Calciomercato: nuovi acquisti del Liverpool, arrivano dalla Serie A

Il Liverpool è pronto ad accontentare Jurgen Klopp con nuovi acquisti che arriverebbero anche dalla Serie A.

Il club inglese ha deciso di rinforzare la rosa in tutti i reparti, perché l’allenatore stesso ha chiesto una rivoluzione in questo sue progetto che va ormai avanti da anni. Sembra essere arrivato il momento decisivo.

Calciomercato Liverpool Klopp acquisti
Calciomercato Liverpool Klopp acquisti

Il mercato di gennaio 2023 già potrebbe essere determinate per il cambiamento del Liverpool che può regalare all’allenatore nuovi acquisti. In tutti i reparti il club inglese deve provare a mettere a posto la propria rosa per riprendere al meglio la stagione.

Calciomercato: nuovi acquisti Liverpool

Perché dopo anni fantastici e di trofei anche importanti, con la vittoria di Champions League e Premier League, ora c’è un periodo di difficoltà per il Liverpool di Klopp che può andare a comprare nuovi giocatori per rinforzare la propria rosa. In questo momento il Liverpool si trova al 9 posto e lontano dalla zona Europa che pretendono i tifosi e la società.

L’allenatore può essere l’arma in più per provare ad uscire da questo periodo di crisi, ma chiede un aiuto anche alla società con nuovi rinforzi in arrivo dal mercato.

Il nuovo anno per non è iniziato nel modo migliore. Subito 2 sconfitte su 2 pesanti per il Liverpool che ora con il calciomercato può aiutare Klopp a terminare la stagione in maniera positiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverpool: Klopp chiede nuovi acquisti

Sono tante le situazioni di mercato che possono portare nuovi acquisti al Liverpool, perché la squadra allenata da uno dei migliori tecnici al mondo vorrebbe accontentare il proprio allenatore che ha un lungo contratto fino al 2026 con il club. C’è l’intenzione di voler proseguire insieme.

Arriva un messaggio bello deciso da parte l’allenatore verso la dirigenza. Perché ora Klopp si aspetta nuovi acquisti dal Liverpool e il segnale in conferenza stampa sembra essere decisivo per il futuro del club inglese. Queste le sue parole:

“Altri acquisti? Siamo vigili sul mercato di gennaio, non rimarremo con questi stessi giocatori fino al 2050”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Keylor Navas in Arabia Saudita

Liverpool Calciomercato Klopp
Liverpool Calciomercato Klopp

Calciomercato Liverpool: colpi dalla Serie A

Sono tanti i giocatori che segue il Liverpool e pensa di acquistare in Europa, molti in Serie A. Perché nei top club italiani giocano dei calciatori che sono finiti da tempo nel mirino dei Reds. Il tecnico è rimasto molto affascinato negli ultimi anni, dove ha sfidato anche squadre italiane, da diversi giocatori.

Tra quelli che più hanno colpito Klopp ci sono Theo Hernandez, Brozovic, Barella, Tonali, Kvaratskhelia, Vlahovic e Osimhen. Per questo motivo ora la Serie A dovrà stare attenta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatore infortunato, cambia il mercato

Calciomercato Liverpool Klopp
Calciomercato Liverpool Klopp
Impostazioni privacy