Calciomercato: Depay in Serie A, annuncio dell’agente a Sky

Ormai è finita con il Barcellona per Depay e per questo motivo il calciomercato di gennaio diventa decisivo per il trasferimento dell’attaccante olandese ad un altro club.

Sono spuntate le ultime voci di mercato che riguardano il possibile trasferimento del giocatore che è stato accostato anche alla Serie A nelle ultime ore. Infatti, ora arrivano le parole del suo agente che svela tutto.

Calciomercato Depay Barcellona Inter agente
Calciomercato Depay Barcellona Inter agente

Il giocatore è pronto a dire addio al club spagnolo dopo non essere stato preso in considerazione dal club catalano in questi ultimi anni. Nemmeno con Xavi la situazione è cambiata e per questo è pronto al cambio di maglia.

Calciomercato: Depay via dal Barcellona

L’attaccante ha mostrato di essere ancora in grande forma e quando è stato chiamato in causa ha zittito le critiche. Nonostante questo la valutazione del giocatore non è cambiata da parte del club spagnolo. Arrivano importanti novità sul suo futuro che non sarà più con gli spagnoli da subito. Nelle ultime ore è stato accostato all’Inter con uno scambio e alla Juventus, ma potrebbe firmare con un altro club ancora.

Tra le squadre interessate ci sarebbe anche l’Atletico Madrid stesso in Spagna che pensa di poterlo prendere per rilanciare la sua carriera. Anche in questo caso si è parlato di un possibile scambio tra le due società.

Il calciomercato è pronto a cambiare il futuro di Depay che lascerà il Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Depay Inter: l’annuncio dell’agente

A svelare quello che sarà il futuro di Memphis Depay con l’Inter o altre squadre è stato direttamente il suo agente Sebastien Ledure, che ha parlato a Sky Sport in merito a quelle che sono state le ultime notizie venute fuori dalla Spagna.

Nessuno scambio con Correa per un trasferimento all’Inter per Depay che al momento non si muoverà da Barcellona in attesa di nuove opportunità. Perché sono molte le squadre che si sono interessate al giocatore in queste ultime settimane. Queste sono le parole di Ledure su Depay: “Non ci sono negoziazioni in corso con l’Inter. Posso smentire questi rumours perché non è una possibilità che stiamo discutendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Thuram a 10 MLN

Depay Atletico Madrid Barcellona
Depay Atletico Madrid Barcellona

Calciomercato: Depay sceglie l’Atletico Madrid

Queste voci spente verso la Serie A potrebbe aprire ad un trasferimento di Depay all’Atletico Madrid. Infatti, il calciatore olandese vorrebbe restare in Spagna dopo essere stato bocciato dal Barcellona e firmare con un altro top player come l’Atletico Madrid.

Il Barcellona chiede Carrasco all’Atletico Madrid per cedere Depay, ma al momento la squadra allenata da Simeone ha proposto Lemar nell’affare che porterebbe all’arrivo dell’attaccante olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling in Serie A

Depay Atletico Madrid
Depay Atletico Madrid