Roma: lite con Mourinho, la società conferma tutto

La Roma svela tutta la verità perché le ultime dichiarazioni di Mourinho hanno creato grande caos e ora c’è ansia nei tifosi giallorossi perché la società ha confermato tutto. E’ un momento delicato della Roma nonostante gli ultimi risultati.

Qualcosa internamente non sembra più funzionare alla Roma di Mourinho e ora a darne conferma sono anche le parole che arrivano direttamente dalla società. Il tutto a pochi minuti dall’inizio della prossima partita di Serie A contro la Fiorentina.

Tiago Pinto Roma Mourinho
Tiago Pinto Roma Mourinho

La Roma di Mourinho scenderà in campo contro la Fiorentina di Italiano nell’ultima partita domenicale di questa 18esima giornata. A parlare prima della partita è stato il dirigente che ha tirato in ballo l’allenatore.

Roma: lite Mourinho Tiago Pinto

Tiago Pinto ha convinto Mourinho a firmare con la Roma e i due portoghese hanno lavorato tanto insieme in questi anni per ottenere risultati importanti. Qualcosa ora però non torna dopo le ultime dichiarazioni che sono arrivate da entrambi i protagonisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: Tiago Pinto risponde a Mourinho

Prima di Roma Fiorentina ha parlato Tiago Pinto ai microfoni di Dazn rispondendo a Mourinho:

“Sono soddisfatto di quanto fatto e sono convinto che arriveranno cose buone per noi nel futuro. Parole Mourinho sulla Roma non da Champions? Lui non commenta le mie parole e io faccio lo stesso per le sue. Parliamo a Trigoria tra noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: esonero Nicola, arrivano le ultime

Tiago Pinto Mourinho Roma
Tiago Pinto Mourinho Roma