Lazio: Luis Alberto ceduto, svuota l’armadietto e parte

La Lazio e i suoi tifosi sono pronti a dire addio a Luis Alberto. Il calciatore della Lazio è ormai giunto ad un punto di non ritorno in vista del suo futuro. Perché il calciatore non giocherà più in Serie A nei prossimi anni e torna in patria.

Il calciatore ha concluso la sua avventura in Italia e in vista dei prossimi anni resterà in Europa. Il giocatore ha rotto i suoi rapporti con l’allenatore e la società ora sembra essere convinta per lasciarlo andare, perché non ci sono possibilità di averlo ancora in rosa.

Luis Alberto Cadice Lazio calciomercato
Luis Alberto Cadice Lazio calciomercato

Dopo molti anni è finita. Luis Alberto andrà via dalla Lazio. Il giocatore che era uno dei principali giocatori nella rosa di Inzaghi ora andrà via. Perché il calciatore non resterà, da quando è arrivato Sarri non è mai stato considerato un giocatore principale nel progetto della squadra biancoceleste.

Lazio: è finita con Luis Alberto

La Lazio dirà addio a Luis Alberto in questa sessione di calciomercato di gennaio. Non è più tempo di resta alla Lazio, con il club di Serie A. C’è una squadra spagnola pronta ad investire su di lui. Arrivano conferme importanti da una fonte di mercato italiana per quanto riguarda il suo addio dall’Italia.

In questi anni diversi club hanno pensato di prenderlo e ora sembra tutto pronto per il trasferimento. Perché la Lazio dopo aver fatto resistenza ha deciso di lasciarlo andare. Ci sono novità importanti che riguardano il calciatore che andrà via appena possibile.

Si è parlato di un addio di Luis Alberto dalla Lazio in estate, ma sarà anticipato quasi sicuramente a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Luis Alberto al Cadice

Luis Alberto lascerà la Lazio per firmare col Cadice. Il centrocampista della Lazio lascerà la Serie A dopo più di sei stagioni per vestire la maglia del club spagnolo. Secondo fonti attendibili il giocatore lascerà già la prossima settimana la Lazio per firmare con il Cadice e Luis Alberto non vede l’ora.

L’annuncio ufficiale potrebbe avvenire ad inizio della prossima settimana, visto che la Lazio non ha più intenzione di trattenerlo. La Lazio andrà a vendere il Cadice con Luis Alberto che accetta di giocare per un club che si sta giocando la salvezza. L’intenzione del fantasista è di andare a giocare e salvare il club che ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonerato l’allenatore

Calciomercato Luis Alberto Cadice Lazio
Calciomercato Luis Alberto Cadice Lazio

Lazio: il saluto per Luis Alberto

Nei prossimi giorni Luis Alberto lascerà la Lazio salutando i compagni di squadra e tutto l’ambiente. Nei prossimi giorni svuoterà l’armadietto e farà un saluto a tutto l’ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scelto il nuovo ct

Luis Alberto Valencia Lazio
Luis Alberto Valencia Lazio