Ultime notizie Lazio, l’infortunio di Ciro Immobile tiene in ansia Maurizio Sarri. Le sue condizioni sono state valutate nuovamente nella giornata di domani. Il bomber biancoceleste si è fermato contro il Sassuolo e ora i tempi di recupero potrebbero essere molto più lunghi del previsto.
Maurizio Sarri deve fare i conti con l’infermeria e con l’infortunio di Ciro Immobile. Il ritorno dalla sosta per le Nazionali ha portato via da Formello vari calciatori e i risultati non sono dei migliori in Serie A. Ma soprattutto ora ci sono da valutare le condizioni del super bomber italiano che sta mettendo in difficoltà i risultati dei biancocelesti.

Lazio, infortunio Immobile: c’è ansia
Ciro Immobile ha lasciato Sassuolo Lazio per infortunio. Il bomber biancoceleste si è fermato al minuto 14 della sfida di Serie A e potrebbe restare fuori per lungo tempo. Il calciatore aveva già sofferto diversi problemi e ora è tornato a fermarsi.
Sassuolo Lazio è il momento clou delle difficoltà della Lazio: Ciro Immobile si è fermato per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.
Ciro Immobile out per infortunio: preoccupano le sue condizioni. Sarri e la Lazio, però, ora sono costretti a fare anche a meno del bomber, oltre che dei risultati che stanno venendo meno in questo periodo già complesso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Immobile, Lazio preoccupata: le condizioni
Guai in arrivo per la Lazio: Ciro Immobile out per infortunio. Dopo pochi minuti dall’inizio del match contro il Sassuolo, il club biancoceleste deve fare a meno del suo bomber per un nuovo ko. Il centravanti ha rimediato un fastidio che non gli ha consentito di continuare la gara contro i neroverdi.
Già qualche minuto prima della sua uscita dal terreno di gioco si era toccato il flessore della coscia destra. Immobile ha provato a stringere i denti ma si è arreso al dolore e ora tiene in ansia la Lazio, Sarri e tutti i suoi tifosi. Al bomber della della Lazio, poi, è stato prontamente controllato dallo staff medico: borsa del ghiaccio e prime cure.
Al posto di Immobile è entrato in campo Pedro. Il calciatore spagnolo potrebbe essere il titolare delle prossime partite della Lazio e continuare ad essere determinante per il club biancoceleste.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: scoppia la lite nello spogliatoio

Infortunio Immobile: i tempi di recupero
Quali sono i tempo di recupero dall’infortunio di Immobile? Il ko potrebbe essere più grave del previsto. La Lazio resterà ancora una volta senza il suo bomber e le difficoltà aumenteranno a dismisura nelle prossime settimane. Non si conoscono ancora i tempi di recupero effettivi ma le sensazioni sono tutt’altro che positive in vista del futuro.
Non è ancora chiaro se riuscirà a tornare in campo per il big match del prossimo weekend contro il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: Sarri contro Inzaghi, brutto messaggio
