Kvaratskhelia, il Rubin Kazan sfotte la Juve: “Dissero che erano troppi…”

Khvicha Kvaratskhelia è la stella più lucente del campionato di Serie A. Il calciatore del Napoli è la vera e propria rivelazione dell’attuale campionato e grandi meriti vanno dati al club di Aurelio De Laurentiis che ha saputo investire in maniera importante su uno dei giovani più promettenti del calcio mondiale.

Arrivato in estate da “sconosciuto”, Khvicha Kvaratskhelia è stato devastante in Napoli Juventus. Ha contribuito attivamente alla vittoria degli azzurri che hanno allungato ancora di più in classifica. Il colpo Kvara è stato fondamentale per gli azzurri per sostituire Insigne e migliorare anche la qualità della rosa.

Napoli Juventus Kvaratskhelia
Napoli Juventus Kvaratskhelia

Juventus e Kvaratskhelia: intreccio clamoroso e Napoli vincitore

Khvicha Kvaratskhelia è il vero top player del Napoli in questa stagione. Il georgiano, arrivato in estate per sostituire Lorenzo Insigne è stato determinante sin dalle prime giornate e ora sta portando il Napoli, insieme ai compagni, a vincere lo Scudetto.

La partita di venerdì tra Napoli e Juventus lo ha consacrato definitivamente tra i top player del campionato italiano. In Europa e in tutto il mondo sono stupiti dal talento del calciatore georgiano, prima alla Dinamo Batumi e al Rubin Kazan.

La Juventus aveva provato a prendere Khvicha Kvaratskhelia. È questo il clamoroso intreccio che sta spopolando da qualche giorno. I bianconeri qualche anno fa avevano puntato il talento georgiano, senza mai riuscire ad acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus ko sotto i colpi di Kvaratskhelia: lo sfottò del Rubin Kazan

La Juventus era stata vicina all’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia. Il giovanissimo talento georgiano è la vera sorpresa del campionato italiano e dell’Europa intera. Ora è considerato uno dei talenti generazionali che potrebbero segnare per sempre un’epoca e se dovesse vincere lo Scudetto con il Napoli il suo nome sarà scolpito per sempre nella storia.

Il Rubin Kazan, vecchio club d’appartenenza di Kvaratskhelia, ha preso in giro la Juventus sui social. Il club russo ha rivelato che i bianconeri avevano provato a prendere Kvara già nel 2021. All’epoca il club russo chiedeva 20 milioni di euro per cederlo ma la società piemontese aveva giudicato eccessiva la richiesta del Rubin.

Per questo motivo, dopo il gol e i due assist vincenti in Napoli Juventus, il Rubin Kazan ha pubblicato un video su TikTok prendendo in giro i bianconeri per non aver sborsato i 20 milioni per l’attaccante georgiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Kvaratskhelia: il Napoli prepara il nuovo colpo dalla Georgia

Kvaratskhelia Napoli Juventus
Kvaratskhelia Napoli Juventus

Kvaratskelia, la Juventus ora “piange” e guarda al futuro

La Juventus non prese Kvaratskhelia e ora si “morde le mani”. Il fenomeno del Napoli sta facendo la differenza in Serie A e potrebbe diventare uno dei calciatori più forti del panorama Mondiale.

La Juve, ora, guarda con speranza al futuro e ai possibili colpi “alla Kvaratskhelia” per le prossime stagioni. La speranza del club è quella di avere in Matias Soulé e Iling Junior i calciatori dal talento simile a quello del georgiano.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: arriva il campione del Brighton

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia