Serie A, fallisce la società e annunio shock: “Hanno già deciso” 😱

La Serie A potrebbe accogliere presto altri nuovi investitori. Il campionato italiano ha attratto gli occhi dei grandi imprenditori stranieri che, da ogni parte del mondo, si stanno interessando al calcio nostrano. Anche i top club e le società storiche sono di nuovo nel mirino e l’annuncio è arrivato direttamente dall’acquirente.

La Serie A è diventata terra di conquista di proprietari stranieri. Già da tempo cordate e  fondi cinesi e americani hanno iniziato a guardare al calcio italiano con l’intenzione di investire ancora sul nostro campionato. Lanno già fatto in passato, prelevando società come Inter, Roma e Milan e torneranno a farlo anche in futuro, arricchendo la Serie A ma anche internazionalizzando il nostro calcio.

Cessione Sampdoria
Cessione Sampdoria

Serie A, annuncio a sorpresa: cessione immediata della big

La Serie A si prepara ad accogliere altri investitori stranieri. I club italiani sono nel mirino di tanti nuovi imprenditori che hanno deciso di investire nel nostro sistema calcio. I nuovi approdi dall’estero potrebbero portare linfa vitale per tantissimi club che ora navigano in situazioni ecnonomiche non floride e potrebbero avere problemi finanziari.

Cedere la società per evitare di incorrere in problemi e sanzioni diventa fondamentale per i club che non riescono a garantire il massimo ai propri tifosi e calciatori.

Secondo le ultime notizie, la squadra di Serie A rischia seriamente il fallimento. L’annuncio è arrivato dal nuovo acquirente che sta trovando enormi difficoltà di acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Sampdoria, annuncio del nuovo acquirente: verso il fallimento?

La cessione della Sampdoria al fondo Merlyn salta? Ci sono complicazioni ogni giorno e ora è anche arrivato il comunicato ufficiale da parte della società che intende acquistare il club blucerchiato.

“L’attenzione, l’impegno e la passione che abbiamo profuso per provare a salvare e rilanciare la Sampdoria presentando un piano industriale e finanziario efficace e sostenibile non è stato purtroppo preso in considerazione . Oggi si sommano alla triste constatazione che le analisi e gli scenari che avevano presentato all’attuale proprietà, alle banche, al cda e al Collegio Sindacale si sono realizzate”.

Cessione Sampdoria – “Il comunicato stampa della Sampdoria porta infatti al fallimento del ‘Piano Banca Sistema’, evidenziando la totale mancanza da parte dell’attuale proprietà e dei suoi finanziatori di un reale interesse a valutare soluzioni specificatamente ideate al solo salvataggio e rilancio della Sampdoria“.

LEGGI ANCHE >>> Cessione del club italiano, salta tutto: l’annuncio shock

Sampdoria cessione club
Sampdoria cessione club

Cessione Sampdoria, il fondo Merlyn non molla

La situazione relativa alla cessione della Sampdoria si fa sempre più complessa. L’attuale società non ha ancora accettato l’offerta del fondo Merlyn che, nonostante il comunicato molto duro, ha ribadito che continuerà a tenere sotto controllo la situazione per non rischiare di restare beffati dalla possibile cessione ad altri fondi.

I prossimi giorni saranno determinanti per conoscere il futuro della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Schock in Serie A: penalizzazione e retrocessione

Sampdoria cessione club
Sampdoria cessione club