Serie A: esonerato l’allenatore, torna Mazzarri

In Serie A arrivano notizie importanti che riguardano un club e l’esonero dell’allenatore che potrebbe riportare Mazzarri ad allenare nel campionato italiano. Perché il presidente ha preso la decisione definitiva riguardo quello che sarà il futuro della propria società.

Arrivano aggiornamenti importanti di calciomercato che riguardano la Serie A e la scelta che sarà presa dal presidente in vista delle prossime ore, perché un club ha intenzione di cambiare in panchina dopo il brutto periodo di forma della squadra.

Salernitana Nicola Mazzarri
Salernitana Nicola Mazzarri

Le ultime notizie di calciomercato sulla Serie A riguardano il cambio di allenatore che una società ha intenzione di fare in vista dei prossimi mesi. Perché il club italiano vuole dare una svolta alla stagione e provare ad ottenere i propri obiettivi.

Calciomercato: esonero in Serie A

La scelta del club sembra ormai definitiva, perché l’allenatore verrà sostituito in vista dei prossimi mesi, dove la società ha intenzione di dare una svolta e provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. La fine del 2022 non è stata delle migliori e nella pausa dei Mondiali sono state fatte diverse valutazioni. In questo nuovo anno però le cose non sono cambiare e per questo motivo ora l’allenatore dovrà pagare con un esonero che porterà il cambiamento per il club.

Non l’inizio del nuovo anno che sperava la società, per questo ora ci sarà qualcuno che dovrà pagare. Dopo aver già fatto delle scelte sul mercato di gennaio ora è l’allenatore che si dovrà fare da parte. Ora la prossima partita sarà quella decisiva per il futuro dell’allenatore italiano.

La Salernitana sta pensando di esonerare Davide Nicola e affidare la panchina ad un nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana: Nicola esonerato

Arriva il cambio di allenatore per la Salernitana che andrà a esonerare Nicola per un nuovo tecnico. Perché è un periodo pessimo per il club campano a livello di punti, sono 18 in 17 partite con la zona salveza che è distante 9 punti, ma non convince il presidente Iervolino. Sono 5 giornate che non vince la Salernitana (2 pareggi e 3 sconfitte) e per questo motivo è pronto il cambio in panchina con Nicola che sarà esonerato per fare spazio a Mazzarri alla Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gerrard come nuovo allenatore

Salernitana Nicola Mazzarri
Salernitana Nicola Mazzarri

Nuovo allenatore Salernitana: Mazzarri al posto di Nicola

Il periodo di forma della Salernitana non piace al presidente Iervolino che è pronto ad annunciare la scelta definitiva. Davide Nicola sarà esonerato con Mazzarri nuovo allenatore della Salernitana. Perché il tecnico ex Napoli, Inter e Cagliari ha ottimi rapporti con il direttore sportivo De Sanctis. Già nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti per chiudere l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo acquisto già bocciato

Salernitana Nicola Mazzarri calciomercato
Salernitana Nicola Mazzarri calciomercato