L’agente di uno dei candidati al ruolo di MVP del campionato di Serie A, considerando quanto sta facendo col Napoli che sta letteralmente dominando il campionato.
Trascinato proprio da lui, il calciomercato del Napoli per il futuro passerà dalle cifre enormi che riguardano il suo cartellino. La sua ipotetica cessione porterebbe nelle casse del Napoli una cifra record, probabilmente superando di gran lunga quello che fu il record della cessione con maggior incasso legata ad Higuain.

Più di 100 milioni per cederlo, il Napoli viaggia su quest’idea. Della sua ipotetica cessione, rispondendo ai rumors di calciomercato sull’addio, ha parlato il suo agente italiano Roberto Calenda. Ecco cos’ha detto ad uno dei principali quotidiani che, questa mattina, ha riportato l’intervista dell’agente del fuoriclasse del Napoli.
Calciomercato Napoli, l’agente risponde alle voci sull’addio
Sta letteralmente stracciando in due il campionato di Serie A il Napoli e, se lo sta facendo, lo vede soprattutto ad alcuni dei suoi undici titolari.
Ce n’è uno in particolare che sta trascinando quello che è “il suo popolo”, di una città che ama per sua stessa confessione e che ora è pronta al grande traguardo. È enorme la distanza in classifica dalle altre e, da sottolineare, è che molto passa dai suoi gol.
Gli stessi che vuole continuare a segnare al Napoli perché l’agente ha allontanato così le voci di calciomercato su Victor Osimhen, che vuole restare al Napoli per vincere. Vuole regalare lo Scudetto ai partenopei, sarebbe questo il suo unico obiettivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, parla l’agente di Osimhen: annuncio sul futuro
L’annuncio sul futuro è chiaro: Osimhen vuole vincere col Napoli. Magari ci sarà tempo per pensare alle voci di calciomercato che arrivano dalla Premier League, ora vuole solo il titolo con il Napoli. Ai microfoni de Il Corriere dello Sport, parla così l’agente Roberto Calenda: “Sta bene, Victor è felice, perfettamente integrato con la gente di Napoli. Allo stadio è il primo a far festa, balla con i tifosi, vuole vincere per questa squadra e questa gente, lui vuole regalare lo Scudetto alla città che ama. Fisicamente è devastante, è stato penalizzato dagli infortuni, ora può esprimere il potenziale che ha con la massima serenità”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto da Manchester: arrivano 100 milioni

Ultime Napoli, i numeri da urlo di Victor Osimhen
Victor Osimhen sta deliziando in Serie A, puntando anche a far bene in Europa. I numeri di quest’anno sono incredibili, col talento nigeriano che ha ottenuto la bellezza di 12 gol in 14 partite in Serie A, trovando anche 4 assist. E, in Champions League, la gioia di un gol in tre partite. Numeri da fuoriclasse vero, pronto a realizzare il sogno Scudetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in attacco: scippo all’Inter🤯
