Niente riscatto alla Juventus per Arkadiusz Milik, il quotidiano svela la scelta del club bianconero e del polacco.
Perché le intenzioni del bomber ex Napoli e Marsiglia sono infatti quelle di restare in Italia tant’è che sarebbe pronto ad accordarsi con un altro club, qualora la Juventus dovesse prendere appunto la decisione definitiva di procedere sul mancato riscatto.

Il Marsiglia non chiede troppo, ma probabilmente in questo momento la Juve avrebbe intenzione di puntare su altro per il proprio attacco. La prestazione deludente di Napoli, non di Milik ma dell’intera Juventus, sta obbligando i bianconeri a procedere verso un percorso di rinnovamento – per intero – all’interno dell’organico di Allegri. E chissà se ci sarà lo stesso Allegri in panchina, per il futuro.
Calciomercato Juventus, Milik non resta: mancato riscatto, ma può restare in Italia
Può restare in Italia, Arkadiusz Milik, malgrado il mancato riscatto con la Juventus. Il talento polacco ha voglia ancora di Serie A e, dopo aver vissuto mesi importanti in bianconero, nonostante gli alti e bassi del suo club, sarebbe comunque pronto a restare alla Juve.
Il punto è che la situazione non sembra uguale per i bianconeri che, dovendo far fronte ad un ricambio generazionale, potrebbe puntare tutto su Vlahovic e Kean, non dando spazio a Milik, spendendo quei soldi del mancato riscatto, verso altri obiettivi.
Con la voglia di restare in Italia e in Serie A, avanzano le ipotesi di una permanenza appunto nel campionato italiano, ma non alla Juventus. Sullo sfondo, per Milik, resta vivo l’interesse della Lazio. Ritroverebbe Sarri, tecnico che lo avrebbe già voluto nella sua esperienza alla Juve, ma conclusasi con un nulla di fatto a causa dei mancati affari tra De Laurentiis e Agnelli ai tempi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, ipotesi Milik: la notizia
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport ad aver riportato la notizia sul possibile mancato riscatto da parte della Juventus, per Arkadiusz Milik. La verità è che il calciatore polacco sta bene a Torino e in Italia, con la Lazio che potrebbe approfittarne. Maurizio Sarri, che vorrebbe un nuovo innesto per rinforzare il club e vederlo protagonista delle sue rotazioni, se non titolare in un assetto tattico valido assieme a Ciro Immobile – potrebbe tornare anche al 4-3-1-2 di Empoli -, potrebbe chiedere lo sforzo a Claudio Lotito per il gran colpo in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Lazio: Sarri contro Simone Inzaghi, brutto messaggio

Ultime Lazio, le cifre del colpo Milik
Le cifre per il colpo Milik sono sempre uguali. La Lazio è avvisata dal Marsiglia, ci vogliono 15-20 milioni per averlo in rosa. Se dovesse venir meno la Juventus sul bomber polacco, in agguato ci sarebbe Maurizio Sarri. E occhio anche alla Roma che, di fronte alla possibilità di una cessione di Abraham, potrebbe inserirsi per formare la coppia Dybala-Milik.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, offerta folle per Milinkovic Savic: 60 milioni subito, Lotito costretto
