Annuncio riguardo il talento della Roma Zaniolo. Non ci sono passi avanti per il rinnovo, ha il contratto in scadenza nel 2024. Ecco il piano dei suoi agenti.
Arrivano le ultimissime notizie sul mercato Roma riguardo il destino del trequartista della Roma Zaniolo.

Si muovono le big per prendere subito Zaniolo. Passi importanti con il suo entourage che è a lavoro per trovare una nuova destinazione al giocatore. I fischi dell’Olimpico, nel corso della partita di Coppa Italia contro il Genoa, hanno fatto molto discutere. Pare che la piazza giallorossa abbia scaricato il numero 22 della Roma. Ecco perché gli agenti sono pronti a beffare la dirigenza. Ecco in che modo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma, nessuna svolta per il rinnovo di Zaniolo
Non arrivano buone notizie da Trigoria riguardo il rinnovo con la Roma di Zaniolo. A conferma di ciò anche le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà .Â
Potrebbe avvicinarsi molto presto l’addio del calciatore che, in questa prima parte di stagione, non ha brillato con i giallorossi. Intanto gli agenti del calciatore sono a lavoro per trovargli una destinazione all’altezza per la prossima stagione.
Nelle ultime settimane sono uscite fuori nuove indiscrezioni di mercato sull’interesse dell’Atletico Madrid, così come del Milan e della Juve per Zaniolo. L’affare, però, può decollare la prossima estate. Per il momento, a gennaio, non ci sarà l’addio del calciatore.
Calciomercato Roma: Zaniolo via in estate
Il classe 1999 sta valutando attentamente cosa fare del suo futuro. Insieme ai suoi agenti sta decidendo se restare in Italia o tentare una esperienza all’estero. Le offerte non mancano. Intanto c’è da segnalare questa volontà della Roma che non si è ancora mossa per il rinnovo di Zaniolo. Ecco perché la sensazione è che possa partire la prossima estate: la prima beffa è che il prezzo del cartellino possa continuare a scendere da qui ai prossimi mesi. La seconda, invece, è che il giocatore possa decidere di rimanere in Serie A. A quel punto la Roma dovrà trattare con Milan o Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, l’infortunio di Pellegrini preoccupa: svelati i tempi di recupero

Calciomercato Roma: Juve e Milan su Zaniolo
La Roma avrebbe più intenzione di mandare Zaniolo all’estero. Ecco perché va monitorata la situazione dell’Atletico Madrid, con il ds Berta che potrebbe decidere di portarlo in Spagna. L’ultima parola, però, sarà sempre del giocatore. Ad oggi, però, ci sono due club italiano che stanno monitorando con grande attenzione la situazione relativa al futuro del giocatore giallorosso.
C’è Maldini da un lato e Cherubini dall’altra che vorrebbero portare al Milan o alla Juventus Zaniolo la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Roma: arriva gratis dal Tottenham, lo manda Conte
