Serie A, esonero in vista: pronto il sostituto 🔥

È stata a quanto pare fatale la sconfitta nell’ultima giornata. E in Serie A c’è il tecnico già pronto a prendere il suo posto.

L’allenatore non è riuscito a convincere, con il club che ha obiettivi diversi rispetto alla situazione che vive ora in Serie A.

Giampaolo Ballardini – Calciomercato24.com

Purtroppo per l’allenatore, infatti, ci sarebbero ore di valutazione attorno alla sua posizione. In Serie A, il primo allenatore esonerato del 2023, potrebbe essere un tecnico italiano.

Esonero in Serie A, il club ci pensa: pronto un sostituto

Il club riflette sul futuro del suo allenatore che, dopo l’ultima sconfitta, vede complicata ancora di più la sua posizione di classifica.

Purtroppo per lui, la società potrebbe scegliere altre soluzioni per la panchina e lo stesso allenatore – con massima eleganza – ha dichiarato di accettare la posizione eventuale della società che gli ha dato l’opportunità di mostrarsi nel calcio dei grandi.

Ha mostrato ottime cose alla sua prima esperienza in Serie A, ma la Cremonese potrebbe esonerare presto Alvini. Il tecnico, verrebbe sostituito da una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Cremonese, esonero per Alvini: il sostituto

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie in casa Cremonese, con l’esonero di Alvini possibile a stretto giro. Sono tra oggi e domani i summit che verranno fuori sul tecnico che è attualmente fermo a 7 punti con la sua squadra, in fondo alla classifica. E, per tale motivo, la soluzione sarebbe presa nell’immediato. Il primo nome, come riportato dalla stessa fonte, sarebbe quello di Davide Ballardini come possibile nuovo allenatore della Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Valencia: esonero Gattuso, è pronto a pagare

Ballardini Cremonese

Notizie Cremonese, le parole di Alvini nel post-partita sull’esonero

C’è Ballardini tra le idee della Cremonese, sull’esonero ha parlato Alvini, in prima persona. Ai microfoni di DAZN ha commentato così quelle che sono le voci legate al suo possibile licenziamento dal club lombardo: “Io sono grato alla Cremonese, sono un allenatore professionista e so che non è andata benissimo fino ad ora. Sono pronto a qualsiasi decisione prenderà la società io sono a disposizione. La squadra la vedo comunque viva, dimostra un’identità e questo non si può negare”.

Impostazioni privacy