Follia per Mbappè, cifre record: il club pronto all’assalto 😱

Follia per Kylian Mbappè, la societĂ  ha preso una decisione precisa. Nonostante il rinnovo con il PSG, occhio a quanto sta accadendo: dall’estero riportano la notizia bomba sull’asso francese.

Destinato a vincere il Pallone d’Oro, quello che rappresenta il presente e il futuro del calcio mondiale, potrebbe non vincerlo con la maglia del club parigino.

Kylian Mbappè - Calciomercato24.com
Kylian Mbappè – Calciomercato24.com

La scelta di uno dei club top al mondo vorrebbe portarlo via dalla Ligue 1, “scippandolo” cosĂŹ dal PSG. Ed è pronta la proposta folle, economicamente vantaggiosa per il PSG e per lo stesso Kylian Mbappè, che verrebbe coperto da una pioggia di milioni.

Calciomercato, colpo Mbappè: follia del club che lo prende

Pronta la folle proposta economica per convincere Mbappè a firmare con il suo nuovo club.

È uno dei club di punta, tra i top in Europa, a mettere le mani sul cartellino del giocatore francese. Per il fuoriclasse del Paris Saint-Germain conteranno nient’altro che le sue volontĂ , considerando quelle che sono le cifre che ad oggi risultano irrinunciabili anche per una delle piĂš ricche proprietĂ  al mondo, con un club che si è fatto avanti.

Sembra infatti essersi convinto ora il Real Madrid, pronto al colpo Mbappè: nel calciomercato dell’estate del 2023 e non nell’immediato, ovviamente, per formare un attacco da urlo assieme a Vinicius JR e Rodrygo per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, colpo Mbappè: la notizia sulle folli cifre

La notizia sulle folli cifre per l’offerta che porta a Mbappè, arriva dai colleghi di Fichajes.net. I media spagnoli confermano quelli che sono i rumors per quanto riguarda il futuro del fuoriclasse transalpino. Il giocatore, infatti, potrebbe salutare a fine stagione la Torre Eiffel, giocando nel suo club dei sogni. Da sempre, infatti, ha dichiarato amore vero e proprio per il Real Madrid. E le stesse Merengues sarebbero pronte a versare nelle casse del PSG una cifra intorno ai 200 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mbappé rovina il Milan: ha deciso lui il futuro, va via in estate 💣

Calciomercato Mbappè Real Madrid – Calciomercato24.com

Ultime su Mbappè, ingaggio simile a quello al PSG: le cifre

Circa 90 milioni di euro a stagione, le cifre che percepirebbe al Real Madrid, Kylian Mbappè. Simili a quelle che lo vedono protagonista in Francia, il talento francese firmerebbe infatti per il club allenato da Ancelotti, senza osare nelle richieste, proprio per le volontà di giocare con i Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Messi festeggia, la risposta di Mbappe e Neymar 😱

Calciomercato Mbappè Real Madrid – Calciomercato24.com