La Juventus vuole dare via ad un nuovo progetto rivoluzionando anche la rosa in vista della prossima stagione e del futuro. Tutto passerà attraverso il calciomercato per la Juve che ora si trova in una situazione difficile in campionato, dove non dovrà più sbagliare per restare in corsa per una posizione in Champions League.
Pesante sconfitta della Juventus di Allegri sul campo di Napoli. Al Maradona termina 5-1 e ora la società dovrà provare a dare una svolta al progetto bianconero in vista della prossima stagione. Perché il club si trova in una situazione davvero difficile a causa dei problemi legali legati ai possibili falsi in bilancio che hanno costretto Agnelli e altri dirigenti a dimettersi. Altre situazioni riguardano il campo, dove non sembra essere più la Juve di un tempo e ora il mercato può aiutare la nuova rinascita della squadra.

Ci sono diversi giocatori pronti a lasciare la Juventus. Perché alcuni in scadenza di contratto non saranno rinnovati affatto e la società li lascerà andare via senza alcun problema. Tra questi c’è soprattutto un bianconero che non rientra più nei piani nemmeno di Allegri che è sempre riuscito a considerarlo un suo fedelissimo. Adesso sembra essere arrivata la fine per lui in bianconero.
Juventus: subito un addio, trovato il sostituto
Infatti, la Juventus è pronta a trovare un nuovo acquisto dopo l’addio di Cuadrado che lascerà dopo tanti anni la maglia bianconera. Il giocatore è in scadenza di contratto e non rinnoverà più con i bianconeri. Ci sono voci che potrebbero confermare l’addio già immediato del colombiano, corteggiato da diversi club fuori Europa. Intanto, in caso di un suo addio la Juventus ha già in mente due nomi: Maehle e Dalot.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve: Maehle o Dalot per Cuadrado
Come racconta Tuttosport, è ormai giunto il momento dell’addio per Cuadrado che non rinnoverà con la Juve che intanto pensa al suo erede. Infatti, tra i nomi di un possibile sostituto di Cuadrado ci sono quelli che portano il nome di Maehle e Dalot. Su Cuadrado, invece, c’è l’interessamento da parte dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Possibile affare già a gennaio o in estate. Decisive le prossime settimane. Ma la Juve sarà già pronta in quel momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: scambio pazzo con Kessie

Juve: il prezzo di Maehle
Infatti, la Juventus andrà a completare l’acquisto di Maehle o Dalot per sostituire Cuadrado. L’esterno dell’Atalanta potrebbe partire per una cifra anche inferiore ai 15 milioni di euro. Ottimi i rapporti tra le due società che possono trovare l’intesa per il giocatore danese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Fabian Ruiz ceduto subito
