Calciomercato Fiorentina: due colpi, arrivano con i soldi di Amrabat

Ultimissimi aggiornamenti riguardo il mercato della Fiorentina: tutto passa dall’addio di Amrabat. Ecco cosa sta succedendo.

Svolta in arrivo per il calciomercato dei viola che sono alla ricerca di rinforzi da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano. Commisso, nei giorni scorsi è arrivato in Italia, è pronto a chiudere una serie di operazioni in entrata e in uscita.

amrabat fiorentina cessione
amrabat fiorentina cessione

L’arrivo in Italia di patron Commisso ha acceso il mercato della Fiorentina. Nelle ultime settimane sono arrivate nuove proposte per quanto riguarda il centrocampista Amrabat che è finito al centro del calciomercato viola. In caso di suo addio, infatti, la società avrà i soldi necessari per finanziare altri acquisti da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano. Ecco la mossa della proprietà.

Calciomercato Fiorentina: stanno vendendo Amrabat

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è Simeone i pressing per portare all’Atletico Madrid Amrabat. Il centrocampista della Fiorentina, dopo il grande Mondiale disputato col Marocco, è finito nel mirino di numerosi club che sono pronti ad investire importanti cifre per strapparlo ai viola. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Da capire, adesso, le intenzioni di Commisso che non ha ancora sciolto le riserve riguardo la situazione del marocchino, che oltre all’Atletico Madrid piace anche in Premier.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina: due acquisti con la cessione di Amrabat

Nel caso in cui dovesse concludersi al meglio la cessione di Amrabat all’Atletico Madrid, la Fiorentina può mettere a segno due colpi per Vincenzo Italiano. Il primo è quello di Sabiri della Sampdoria, che può arrivare in viola a titolo definitivo. Il secondo, invece, riguardo la punta centrale. Tra i nomi spuntati fuori nelle ultime ore anche quelli di Belotti della Roma, Beto dell’Udinese e Nzola dello Spezia. Quest’ultimo, però, nel mirino anche del Torino.

Inoltre c’è da chiarire anche il futuro di Nico Gonzalez, anche lui tentata da una super offerta da parte del Leicester. In caso d’addio dell’argentino, per più di 30 milioni di euro, la Fiorentina è pronta a sostituirlo con uno tra Boga o Brekalo. Tutte situazioni, queste, che andranno monitorate con grande attenzione nel corso delle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio immediato: via a più di 30 milioni

boga fiorentina calciomercato
boga fiorentina calciomercato

Fiorentina: non solo Amrabat, anche Gonzalez può dire addio

Si muove in uscita il calciomercato della Fiorentina. Dopo l’addio di Maleh e Zurkowski, ci sono altri giocatori con la valigia in mano. Da Benassi fino a Gollini. Poi c’è da risolvere la questione relativa ai due top della squadra, ovvero Gonzalez e Amrabat: con i loro addii potrebbe essere rivoluzionata la rosa. Visto che la Fiorentina potrebbe incassare una cifra superiore ai 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, assalto all’ex Atalanta: rinforzo a gennaio

Nico Gonzalez cessione Leicester Fiorentina
Nico Gonzalez cessione Leicester Fiorentina