Accuse di stupro: Mendy torna in Tribunale, la sentenza

Terribile momento per un grande calciatore che dopo essere stato uno dei giocatori più pagati della storia nel suo ruolo sta vivendo un momento terribile. Perché le accuse di stupro che sono arrivate contro il giocatore ora hanno portato ad un verdetto. Intanto, sono mesi che è lontano dai campi con il Manchester City che ha fermato il tesserato.

Non è una situazione facile per il club che deve fare i conti con i possibili danni d’immagine che il giocatore andrebbe a macchiare. Per questo motivo al momento è da diverso tempo messo fuori rosa e in attesa di capire come si evolverà la situazione dopo le pesanti accuse. Già sono arrivate diverse sentenze e ora si aspettano le ultime parole dei giudici per il giocatore.

Mendy stupro accusa processo
Mendy stupro accusa processo

E’ un momento delicato per carriera e vita di Benjamin Mendy dopo le accuse di stupro. Perché il giocatore arrivato per circa 60 milioni di euro nel 2017 è stato uno dei terzini più pagati della storia del calcio. Decisiva la volontà di Guardiola di voler fortemente il giocatore. Adesso però sembra essere tutto in bilico in vista del futuro.

Accuse di stupro per Mendy

Come svelato dal noto quotidiano francese de L’Equipe Benjamin Mendy non è ancora fuori pericolo da questa vicenda sul suo possibile stupro di alcune ragazze. Nelle ultime ore è arrivata la notizia della sua assoluzione per alcune accuse di stupro, ma non per tutte. Infatti, ci sono altre due accuse da risolvere, dove la giuria non è riuscita a emettere un verdetto.

Ora Benjamin Mendy sarà costretto a presentarsi di nuovo dinanzi al tribunale in estate per capire come andrà a finire. Per lui sarà anche finita l’avventura col Manchester City e ora c’è un rischio forte per la sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cosa rischia Benjamin Mendy

Le prossime settimane saranno decisive per capire come andrà a finire la situazione che riguarda Benjamin Mendy con il Manchester City e Guardiola in attesa di capire se integrare di nuovo il giocatore in rosa, che tra l’altro resta in scadenza di contratto. Sarà decisivo il verdetto sulle prossime accuse per sapere se Mendy sarà assolto o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cacciato un calciatore, trovato il sostituto

Mendy Manchester City
Mendy Manchester City

La carriera di Benjamin Mendy

La carriera di Benjamin Mendy potrebbe essere fermata per sempre da queste accuse di stupro. Così potrebbe fermarsi anche la sua vita che cambierebbe in maniera importante sotto tanti punti di vista. Intanto, prima di arrivare al Manchester City, dove ha giocato 50 partite mettendo a segno 2 gol e 11 assist, ha fatto la storia in Francia il giocatore 28enne.

Infatti, in Ligue 1 ha collezionato 106 presenze tra la maglia del Marsiglia e Monaco, prima di andare poi in Premier con il City di Guardiola che lo fece diventare tra i più costosi di sempre. Anche la sua carriera con la Nazionale francese si è fermata dopo la triste vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: scambio pazzo con Kessie

Mendy calciomercato
Mendy calciomercato