Spalletti vs Allegri nel pre-partita: “Ce l’ha con me?”, botta e risposta a DAZN

Clamoroso ma vero, Spalletti vs Allegri già nel pre-partita si danno battaglia a suon di botta e risposta.

Non si sono nascosti in conferenza stampa e non lo hanno fatto neanche nell’intervista flash nel pre-partita, come ribadito ai microfoni di DAZN.

Massimiliano Allegri a DAZN su Spalletti - Calciomercato24.com
Massimiliano Allegri a DAZN su Spalletti – Calciomercato24.com

Allegri parla di Spalletti e il tecnico di Certaldo fa uguale, accendendo già il pre-partita attraverso le stesse dichiarazioni rilasciate nel corso dei minuti che hanno preceduto la sfida del Diego Armando Maradona.

Napoli-Juventus, è già Allegri vs Spalletti: si accende il pre-partita

Pre-partita accesissimo a DAZN, nelle interviste flash si sono lasciati andare ad un botta e risposta molto particolare, prima di Napoli-Juventus.

Allegri parla e Spalletti risponde, era già accaduto in conferenza stampa, ma si sono lasciati andare ad un piccolo intervento in un’intervista poco prima del match che sa di sfida Scudetto.

E se i giocatori si daranno battaglia in campo, tra giocate sul terreno di gioco, loro lo fanno all’esterno, nelle dichiarazioni che rilasciano. Allegri e Spalletti sono già protagonisti di Napoli-Juventus e, quelle che seguono, sono le dichiarazioni dei due allenatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Senti Allegri su Spalletti: “Non siamo amici…”

Massimiliano Allegri categorico, definisce Spalletti un conoscente e non un amico. Ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Napoli-Juventus, ha parlato così il tecnico bianconero: “Ho fatto solo una battuta, c’è molta tensione e facciamo che sia giusto sdrammatizzare. Spero sia una partita divertente, una bella gara. Con Spalletti non sono amico, ma siamo conoscenti e penso ci sia grande stima”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus: è stato fatto fuori, la scelta di Allegri

Kvaratskhelia Fantacalcio - Calciomercato24.com
Napoli-Juventus, Kvaratskhelia – Calciomercato24.com

Spalletti risponde ad Allegri: “Forse ce l’ha con me”

La risposta di Spalletti non si è fatta attendere, sempre su DAZN, in merito a Massimiliano Allegri. Ecco cos’ha detto il tecnico, attualmente capolista in Serie A: “Io conosco abbastanza bene Massimiliano, non c’è mica da scoprire molto. Io vi dico che non ho nessun problema con lui, forse è lui che ce l’ha con me…”

Insomma, il calcio d’inizio è fissato alle 20 e 45, ma la sfida era già cominciata nei botta e risposta della conferenza. E, a ridosso del match, i due allenatori si “punzecchiano” senza esclusione di colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spalletti, commento polemico a DAZN: botta e risposta in studio