Arrivano le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine della sconfitta contro il Napoli per 5-1.
Delusione e rabbia per il tecnico bianconero che è arrivato ai microfoni di Dazn quasi rassegnato.

Momento negativo per la Juventus che ha perso nettamente contro il Napoli. Valutazioni in corso per il tecnico dei bianconeri che dovrà decidere il suo futuro. Sui social i tifosi hanno chiesto a gran voce le sue dimissioni. Ecco la presa di posizione del tecnico nel post partita.
Juventus: l’intervista ad Allegri a Dazn
Queste le parole dell’allenatore della Juventus Allegri dopo la pesante sconfitta contro il Napoli. Il tecnico ha provato a dare una giustificazione alla prestazione dei suoi.
“Complimenti al Napoli, ha fatto una bella partita. Le sconfitte sono tutte pesanti, stasera abbiamo meritato di perdere. Siamo arrivati a questa sfida con un carico di energia inferiore. Stasera in ogni situazione abbiamo rischiato di prendere gol. Purtroppo il calcio è anche questo, ci sono stati tanti errori”.
“Quando si commettono certi errori è difficile non subire gol. Sono serate storte che capitano. Il Napoli ha dieci punti di vantaggio e li merita tutti. Noi dobbiamo recuperare i giocatori infortunati e ripartire. Nel primo tempo abbiamo fatto anche discretamente bene, poi siamo crollati”.
Sull’aspetto tattico: “Ci siamo abbassati troppo dalle parti di Kostic. Ecco perché ho cambiato e messo Chiesa a sinistra, dopo questo cambio ci sono state delle buone cose. Poi se andiamo ad analizzare i gol subiti, non sono un caso. Serata storta”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve, dimissioni Allegri? Il tecnico ha deciso
Dalle parole nel post partita, Allegri non si dimetterà dalla Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli.
“Non dobbiamo demoralizzarci, l’obiettivo è quello di riprendere subito il cammino. Adesso non dobbiamo abbatterci o deprimere. Il cammino è lungo, questa è una sconfitta che va presa e messa lì”.
Quale sarà il futuro del tecnico della Juventus Allegri? La prossima settimana sarà nominato il nuovo presidente con tutto il Cda. Sicuramente la sconfitta di questa sera non passerà in sordina e sarà valutata attentamente dalla nuova dirigenza.
LEGGI ANCHE >>> Spalletti vs Allegri nel pre-partita: “Ce l’ha con me?”, botta e risposta a DAZN

Napoli-Juve: la conferenza stampa di Allegri
Le parole del tecnico della Juventus Allegri dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco il suo commento in conferenza stampa.
“Abbiamo giocato al di sotto delle aspettative, non avevamo energie. Abbiamo subito dei gol per questa ragione. Facciamo i complimenti al Napoli e andiamo avanti. Nel calcio ci sono serate che vanno così, è un segno del destino. Adesso bisogna restare tranquilli e sereni. Non dobbiamo abbatterci e deprimere, abbiamo perso con la prima in classifica”.
“Dobbiamo trasformare la rabbia e la delusione in qualcosa di positivo. Bisogna reagire e migliorare. Stasera non ci sono giustificazioni. Ci sono solo i meriti del Napoli che è la più forte del campionato in questo momento”.
LEGGI ANCHE >>> De Zerbi lo caccia via, ne approfitta la Juventus: l’annuncio
