Colpo di mercato: torna Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Anversa, è pronto al ritorno in Italia. Ecco chi lo sta prendendo.
Arriva l’annuncio da parte dell’allenatore che, nel corso della conferenza stampa, si è soffermato sul possibile ingaggio da parte del club che ha mossa importanti passi in avanti per chiudere la trattativa per il ritorno di Nainggolan.

Novità di mercato da parte del club italiano. La società è già molta attiva per portare alla corte dell’allenatore rinforzi importanti. C’è la volontà, da parte del presidente, di rinforzare la squadra e provare a raggiungere l’obiettivo minimo stagionale. Per farlo il club è pronto a portare alla corte del tecnico anche Radja Nainggolan che è attualmente sul mercato visto che è finito fuori rosa all’Anversa che ha deciso di svincolarlo.
Calciomercato, Nainggolan sta tornando
Svolta per la società che vuole rinforzare il centrocampo. Nel mirino c’è il centrocampista belga che, per l’ennesima volta, potrebbe trasferirsi in un nuovo club italiano. L’esperienza in Belgio, tra le fila dell’Anversa, infatti, non è andata nel migliore dei modi. Attualmente è fuori rosa ed è alla ricerca di un nuovo club.
Tra le proposte ricevute c’è anche quella della società italiana che vuole aggiungere esperienza alla rosa con l’ingaggio di Radja Nainggolan pronto a tornare in Italia nel calciomercato di gennaio. Una nuova esperienza che, sicuramente, farà piacere soprattutto ai tifosi.
E’ Claudio Ranieri a parlare del ritorno di Nainggolan a Cagliari. Ecco il suo annuncio
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Nainggolan al Cagliari? Colpo di scena
Il presidente Giulini è pronto a convincere il centrocampista belga e a portare al Cagliari Nainggolan in questo mercato di gennaio. Intanto, nel corso della conferenza stampa, Claudio Ranieri si è soffermato su questo affare.
“Conosciamo tutto cosa è accaduto in questo periodo al giocatore. Io credo che possa calarsi in una squadra come la nostra, ovviamente deve avere tutte le motivazioni. Sarà ben accetto, deve fare come ho fatto io. Per quanto riguarda gli altri acquisti, posso dire che c’è un confronto costante tra me e il direttore sportivo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: lo stanno vendendo a gennaio, arrivano subito 60MLN

Nainggolan, futuro in Italia: anche il Monza l’ha cercato
Nelle ultime settimane si è parlato molto del destino del centrocampista Nainggolan che può tornare a Cagliari in questo mercato di gennaio 2023. Il calciatore è stato accostato anche al Monza, anche se sembra più probabile l’ipotesi di un ritorno in Sardegna dove è cresciuto e si è formato calcisticamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bomba dall’Inghilterra, offerta folle dal Brighton: De Zerbi lo vuole subito 😱
