È la scelta di Roberto De Zerbi, lo vuole subito ed è disposto alla cifra folle di calciomercato per portarlo immediatamente al Brighton.
Clamoroso annuncio che arriva in merito al possibile colpo dalla Serie A, con opzione per la Premier League.

Non ha dimenticato il campionato italiano e, avanzando riflessioni con la sua società , De Zerbi punterebbe tutto sul colpo dalla Serie A, per rinforzare il suo Brighton in Premier League.
Calciomercato, colpo del Brighon: cifre alte per convincere il club
Cifre alte per convincere il club a cederlo subito e il campionato italiano potrebbe vedersi “soffiato” un altro talento dalla Serie A.
L’ennesimo sarebbe, con i club che non arrivano neanche nella parte del vertice di classifica, che possono però permettersi colpi di tale portata, mostrando ancora una volta quanto i fondi in Premier League siano diversi, rispetto a quelli del campionato italiano, dove si fa fatica a portare campioni.
E allora c’è il Brighton di De Zerbi che vuole provare a portare in Premier League uno dei talenti cercatissimo tra i top club in Italia. Dall’Hellas Verona, il colpo di calciomercato per il Brighton è Ilic. Seguito anche dalla Lazio, che lo ha individuato come erede diretto di Sergej Milinkovic-Savic, potrebbe far ritorno in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Verona, via Ilic: le cifre del colpo per il Brighton
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato su Ilic, colpo possibile per il Brighton. Nell’immediato lo vorrebbe il club allenato da Roberto De Zerbi che, per “scipparlo” alla concorrenza italiana potrebbe essere pronto a versare nelle casse si Setti, una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Cifre importanti che lo stesso Hellas Verona farà fatica a non accettare, considerando appunto quanto alte siano.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Verona, sondaggio per il colpo a gennaio: la notizia – CM24

Ultime Verona, Ilic piace anche alla Lazio e al Napoli
Dipenderà principalmente dalle volontà di Ilic, che potrebbe scegliere di restare in Serie A, col futuro diviso tra Lazio e Napoli. Perché, almeno stando a quel che si registra, sono le uniche due squadre in Italia ad averci pensato concretamente per il colpo in ottica futura. Molto, forse tutto, dipenderà dal futuro di Milinkovic-Savic da una parte e da quello di Zielinski e Ndombele dall’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato: scambio fatto tra Salernitana e Verona
