Milan, colpo Scudetto: l’attaccante è ora ad un passo

Il Milan si è già messo in moto nel calciomercato, visto che a i rossoneri starebbero studiando qualche colpo che possa permettergli di lottare fino all’ultimo per lo Scudetto che, viste le ultime prestazioni, ad oggi sembra essere utopia.

In queste settimane si è spesso parlato di come la dirigenza rossonera fosse occupata e concentrata solo ed unicamente sui rinnovi di contratto di Bennacer -che tra l’altro ha firmato oggi- , Giroud e Leao, ma così a quanto pare non è visto le ultime ed incoraggianti notizie che trapelano da Casa Milan per quanto concerne i movimenti in entrata del Milan.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, colpo in attacco: il nome fa sognare i tifosi

Il Milan è al lavoro in queste settimane per studiare ed analizzare i colpi con i quali andare a migliorare la rosa di Stefano Pioli. Uno degli argomenti che più tiene banco negli uffici di Casa Milan è sicuramente il rinnovo di Rafael Leao, che il prima possibile sarà invitato a scegliere cosa farne del suo futuro.

Il portoghese dovrà dunque decidere se restare al Milan, firmando il tanto chiacchierato rinnovo di contratto, o essere ceduto a cifre irrinunciabili al termine di questo campionato. Maldini e Massara sono al lavoro per far si che possa avverarsi la prima opzione, ma qualora non si riuscisse in questo intento i due dirigenti rossoneri avrebbero già pronta un’alternativa di lusso sulla quale puntare.

Stando infatti a quanto riportato da Sport, Raphinha del Barcellona è il sogno del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo, sempre e solo nel momento in cui si dovesse concretizzare la cessione di Rafael Leao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, occhi su Raphinha del Barcellona: servono però 40 milioni

Dopo aver sborsato ben 60 milioni di euro per strapparlo al Leeds in estate, il Barcellona non ha alcuna intenzione di svendere Raphinha nel prossimo calciomercato. Per questo motivo il Milan starebbe studiando e valutando con attenzione l’operazione che riguarda il brasiliano, visto che comunque non si prospetta essere per nulla semplice.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Barcellona chiederebbe almeno 40 milioni di euro per cedere Raphinha nel prossimo calciomercato, cifra che il Milan sarebbe disposto ad investire solo qualora si dovessero verificare un paio di situazioni, come ad esempio la cessione di qualche esubero o di un big – come Leao ad esempio – che permetterebbe ai rossoneri di racimolare il tesoretto che servirebbe per arrivare al fantasista brasiliano.

LEGGI ANCHE>>> Milan: decisione ufficiale, ecco chi paga dopo la sconfitta

Calciomercato Milan Raphinha
Calciomercato Milan Raphinha

Milan, non solo Raphinha: nel mirino un altro attaccante del Barça

Raphinha è l’ultimo desiderio di mercato del Milan, ma i rossoneri starebbero seguendo con attenzione dal Barcellona anche Ferran Torres. Come per il brasiliano, anche lo spagnolo ha prezzi troppo elevati fra cartellino e stipendio per le casse del Milan, che potrebbe essere in grado di prenderlo, per l’appunto, solo nel momento in cui venisse ceduto un giocatore del calibro di Leao.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio col Torino

Milan Raphinha Torres
Milan Raphinha Torres