Lazio, offerta folle per Milinkovic Savic: 60 milioni subito, Lotito costretto

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Lazio che, in queste settimane, è al centro di rumors in merito alla situazione legata al futuro di Milinkovic Savic. Il serbo, in scadenza nel 2024, non sembra abbia alcuna intenzione di rinnovare col club biancoceleste che, quasi costretto, potrebbe decidere di cederlo già a seguito di una offerta folle recapitata a Lotito.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Lazio avrebbe ricevuto un’offerta da 60 milioni di euro cash per la cessione di Milinkovic Savic già in questo calciomercato. L’idea del patron biancoceleste era quella di trattenere il giocatore nella Capitale almeno sino a giugno, ma il rischio di poterlo perdere a molto di meno in estate ha di fatti costretto Lotito a prendere in considerazione la possibilità di far partire Savic in queste settimane.

Calciomercato Lazio Milinkovic Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic Savic

Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic in bilico: offerta folle

Milinkovic Savic è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati di questo calciomercato invernale, e sarà lo stesso anche in estate qualora dovesse rimanere altri sei mesi alla Lazio. Ma mentre prima questa soluzione era scontata, ora poi non è più così certa, visto che una cessione del serbo a gennaio non è impossibile.

La scadenza di contratto nel 2024 mette fretta alla Lazio che, comunque, ad oggi non ha registrato alcun passo in avanti nelle trattative per il rinnovo del Sergente. Questo mette dunque spalle al muro Lotito e Tare che, oltre a valutare ogni possibile soluzione, negli ultimi giorni avrebbero iniziato ad mettere le basi per una possibile cessione del serbo

Stando infatti a quanto riportato da Il Messaggero, solo difronte ad un’offerta di almeno 60 milioni euro la Lazio sarebbe disposta a lasciar partire Milinkovic Savic in questo calciomercato, cifra che senza ombra di dubbio permetterebbe poi a Lotito di regalare a Sarri sostituto all’altezza del Sergente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio, Milinkovic verso la Premier: ecco chi lo sta prendendo

Dopo anni e numerosi intrecci di mercato, l’esperienza capitolina di Milinkovic Savic alla Lazio sembra essere definitivamente giunta ai titoli di coda. La permanenza del serbo in biancocelste sembra infatti tutt’altro che sicura, a patto però che venga soddisfatta la richiesta economica del club biancoceleste.

Questi sono dunque giorni importanti per il futuro di Milinkovic Savic, visto che dalla Premier League arrivano interessamenti concreti da parte del soprattutto del Newcastle e dall’Arsenal, che già in estate aveva fatto un tentativo per il serbo fallendo però miseramente visto il muro eretto da Sarri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: affare fatto con la Lazio, Lotito vuole cederlo

Lazio Milinkovic Savic Premier League
Lazio Milinkovic Savic Premier League

Milinkovic Savic può partire, a patto che vengano soddisfatte le richieste di Sarri

La cessione di Milinkovic Savic in questo calciomercato potrebbe essere clamorosamente appoggiata anche da Maurizio Sarri, a patto che però la Lazio soddisfi le sue richieste. Stando alle ultime notizie, infatti, il tecnico biancoceleste potrebbe avallare un’eventuale cessione del serbo solo nel momento in cui dovesse arrivare a gennaio Ilici del Verona e magari in estate Zielinski dal Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, stanno prendendo Skriniar: accordo ad un passo

Lazio futuro Milinkovic Savic
Lazio futuro Milinkovic Savic