De Zerbi lo caccia via, ne approfitta la Juventus: l’annuncio

La Juventus è già una delle squadre più attive sul calciomercato. I bianconeri hanno messo in moto la macchina degli acquisti e delle cessioni, pensando alle prime mosse da mettere in piedi. I bianconeri hanno un obiettivo chiaro: crescere e provare a tornare grandi per continuare a vincere.

Le indagini della Procura Federale sono il vero bastone tra le ruote della squadra bianconera. Ogni acquisto o cessione sarà tenuta sotto controllo con molta attenzione interesse per evitare di creare nuove siutazioni che poco  hanno a che fare con il calcio giocato e con la regolarità dei conti.

Calciomercato Juventus Trossard
Calciomercato Juventus Trossard

Calciomercato Juventus, Di Maria lascia a fine stagione

La Juventus pensa già al calciomercato della prossima stagione. L’obiettivo è voler migliorare la rosa, anche con innesti giovani e “sconosciuti” ai più. Mancano ancora dei tasselli di campo da sistemare in vista del futuro, anche se la rosa sembra completa.

La società bianconera sta lavorando alle entrate e alle uscite, badando anche alle grandi occasione che si presenteranno da un momento all’altro. La situazione di molti calciatori è da tenere sotto la lente d’ingrandimento in vista del 2023/24 che sarà importante per i prossimi anni.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus saluterà Angel Di Maria alla fine della stagione. Il reparto offensivo potrebbe restare senza il campione argentino ma in sua sostituzione potrebbe arrivare uno dei giovani più interessanti del panorama europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Trossard ora diventa un obiettivo: De Zerbi lo manda via

La Juventus studia il profilo di Leandro Trossard per il dopo Di Maria. L’esterno belga classe ’94 non è più nelle grazie di Roberto De Zerbi al Brighton e potrebbe anche essere ceduto con effetto immediato.

Il tecnico italiano, ex Sassuolo e oggi in Premier League, ha tagliato completamente i ponti con l’esterno belga. In conferenza stampa ha spiegato il motivo per cui non è stato convocato e per cui potrebbe essere ceduto anche in questa sessione di mercato.

“Voglio solo giocatori che lavorano duro e diano il 100% per la squadra. Ha lasciato la sessione di allenamento senza dirmi nulla. Per me questo non è l’atteggiamento giusto. Gli ho parlato e gli ho spiegato che non gradisco questo sup modo di comportarsi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: fatto fuori da Allegri, ecco cosa cambia

Juventus Trossard
Juventus Trossard

Juventus su Trossard: ci sono anche le big inglesi

La Juventus apprezza molto Leandro Trossard. L’esterno offensivo belga ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe diventare un’arma importante anche per questa stagione. Se non dovessero convincere le condizioni di Di Maria fino alla fine di gennaio non è da escludere un assalto all’ex Genk.

Sulle sue tracce, però, c’è anche l’interesse di Arsenal e Chelsea, sempre alla ricerca dei miglioramenti necessari per migliorare la rosa. Il Brighton vuole almeno 20 milioni per cedere Trossard e per la Juventus l’affare, ad oggi, sarebbe possibile solo in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: chiude la carriera in Premier League

Trossard Juventus
Trossard Juventus
Impostazioni privacy