Oltre a concentrarsi sul campo, dove oggi sarà protagonista nel big match di giornata, tra l’altro sentitissimo, contro il Napoli, la Juventus sta anche lavorando sul mercato per cercare di rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri e completare un’insperata rincorsa ai partenopei in classifica, per riportare dopo 2 anni lo Scudetto a Torino.
Tanti sono i nomi che la Vecchia Signora starebbe seguendo questo inverno ma, dopo aver investito tanto in estate sul “presente” non ottenendo in alcune occasioni i risultati sperati, la dirigenza bianconera si sarebbe ora concentrata su qualche colpo soprattutto in prospettiva. Proprio in merito a questo sono arrivati importanti aggiornamenti che faranno sicuramente sorridere il tifo juventino.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus avrebbe chiuso per l’arrivo nel prossimo calciomercato di uno dei talenti del Real Madrid Castilla, la cantera dei Blancos.
Calciomercato, calda l’asse Juventus-Real: è in arrivo un talento del Madrid
Dopo una prima parte di stagione tutto sommato soddisfacente, esclusa la clamorosa eliminazione in Champions League, la Juventus è pronta ad accontentare le richieste di Allegri lavorando per rinforzare la rosa bianconera con qualche nuovo ed intrigante innesto per cercare di compiere una vera e propria impresa rimontando il Napoli.
Già in estate la Vecchia Signora ha lavorato tanto sulle entrate, accogliendo a Torino nomi anche di un certo livello, ed è proprio per questo che, complice anche il complicato momento societario che sta attraversando la Juventus, il ds Cherubini starebbe lavorando sopratutto per alcuni colpi di prospettiva. La lista del dirigente bianconero è ricca di nomi interessanti, ma l’attenzione si sarebbe posata su un giovane talento che tanto sta facendo bene in questa stagione.
Secondo quanto trapelato dagli uffici della Continassa, infatti, la Juventus avrebbe posato gli occhi in vista del prossimo calciomercato estivo sul giovane difensore del Real Madrid Castilla Rafa Marin.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve, occhi su Rafa Marin: le ultime
La Juventus è al lavoro per cercare di chiudere un’operazione simile a quella che portò nell’estate del 2012 Paul Pogba a Torino. La Vecchia Signora, infatti, avrebbe iniziato a sondare il terreno per il giovane canterano del Real Madrid Rafa Marin, in scadenza con i Blancos nel 2024 e che con le sue prestazioni è diventato uno degli imprescindibili della formazione B delle Merengues.
Nonostante questo il 20enne spagnolo deve ancora fare il salto di qualità in prima squadra, ed è proprio per questo motivo che si starebbe iniziando a guardare intorno, con il club bianconero in agguato. Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus potrebbe iniziare a sondare Rafa Marin solo nel prossimo calciomercato cercando di soffiarlo al Real Madrid ingaggiandolo a parametro zero.
LEGGI ANCHE>>> Lazio, offerta folle per Milinkovic Savic: 60 milioni subito, Lotito costretto

Non solo Juventus: ecco gli altri club interessati a Rafa Marin
Con le sue prestazioni al Real Madrid Castilla Rafa Marin ha attirato su di sé l’attenzione di alcuni dei migliori club in Europa, pronti ad offrirgli un ruolo importante in prima squadra. Stando infatti a quanto riportato da Relay, oltre alla Juventus anche Chelsea e PSG si sarebbero mossi per Rafa Marin in vista del prossimo calciomercato, con l’obiettivo di velocizzare ogni sorta di operazione col Madrid per superare la concorrenza anche di Salisburgo e Basilea.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, il mister annuncia: “Non so se rimarrà con noi”
