Il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma è diventato un rebus. I giallorossi sperano di poterlo risolvere a breve per iniziare a costruire il futuro, con o senza di lui. Il trequartista classe ’99 non sta vivendo la sua miglior stagione e presto potrebbe cambiare maglia, e non sono da escludere sorprese nel calciomercato invernale.
Quale sarĂ il futuro di Zaniolo con la Roma? La stagione è iniziata male dal punto di vista personalea, non è riuscito ad incidere come avrebbe dovuto e ora potrebbe cambiare tutto. Tutto l’ambiente romanista è fiducioso, vuole trattenerlo anche per le prossime stagioni, sperando torni ad essere decisivo.

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime
Il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma non è certo. Il fantasista giallorosso non sta vivendo la sua miglior stagione e il suo futuro potrebbe cambiare. Piace sia in Serie A che all’estero e alla fine della stagione la sua cessione non è da escludere.
Per José Mourinho, Zaniolo è sempre stato importante, ma la fiducia del tecnico non è mai stata ripagata con buone prestazioni. Gol e assist decisivi per la Roma non sono mai arrivati, ha sempre fatto fatica dopo i lunghissimi infortuni ma la tifoseria continua ad amarlo senza freni.
In tanti avrebbero voluto vedere un calciatore piĂą propositivo e pronto dopo i pesanti infortuni che ne hanno condizionato parte della carriera. Il rinnovo di Zaniolo con la Roma non è certo.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rinnovo Zaniolo con la Roma: annuncio ufficiale
Nicolò Zaniolo giocherĂ titolare anche questa sera nel match di Coppa Italia tra Roma e Genoa. Il trequartista giallorosso farĂ ancora parte dell’11 di partenza di JosĂ© Mourinho e prima della partita, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato del suo futuro.
Tante aspettative? “Le pressioni fanno parte del gioco e del calcio, sono abituato a conviverci, l’importante è portare sempre a casa quello che chiede il mister, il resto non mi interessa“.
Rinnovo Zaniolo Roma? “Sto bene a Roma, oggi c’è la partita e pensiamo a questo. Sono cose alle quali penserĂ il mio procuratore“.

Roma e Zaniolo: addio solo in estate
L’addio di Nicolò Zaniolo alla Roma in caso di mancato rinnovo avverrĂ solo in estate. Sulle sue tracce c’è il Milan in Serie A. I rossoneri potrebbero pensare di riportarlo a Milano dopo essere cresciuto nell’Inter e poi essere andato via nell’affare che portò Nainggolan in nerazzurro.
Interessamenti per Zaniolo ci sono anche dall’estero. Tottenham in Premier League e Atletico Madrid in Spagna sono sulle sue tracce e potrebbero presto tentare l’affondo decisivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: affare con Zaniolo, firma al posto del campione
