E’ un momento difficile per il Milan di Pioli che è uscita dalla Coppa Italia agli Ottavi di Finale contro il Torino, che giocando per gran parte della partita e tutti i tempi supplementari in 10 uomini, è riuscito lo stesso a portare a casa la vittoria. Il club rossonero dovrà scendere in campo con una determinazione diversa o si andrà in contro a nuove e pesanti decisioni da parte della società. Al momento la squadra andrà in ritiro.
E’ in queste ore che è arrivata la decisione definitiva del club: il Milan va in ritiro dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Torino. Un momento difficile della squadra con i tifosi che sembrano aver perso la pazienza. Dopo il pareggio in campionato con la Roma, ora anche l’eliminazione dal primo trofeo di stagione. Adesso anche mister Pioli sente di dover dare qualcosa di più al Milan per evitare di finire in situazioni spiacevoli.

Il Milan vuole provare a lottare per lo scudetto ancora una volta, dopo averlo vinto la passata stagione. Ci sono novità importanti che riguardano la società: perché il Milan è in ritiro e la decisione è stata confermata dalla società che non ha preso per niente bene la sconfitta maturata in Coppa Italia nelle ultime ore. Delusione da parte del club e dei tifosi che si aspettavano un altro Milan dopo il 2-2 in campionato dov’è arrivata una rimonta nei minuti finali.
Milan: ritiro immediato, la decisione
Dopo il pareggio in Serie A e la sconfitta in Coppa Italia in pochi giorni, ora il Milan è andato in ritiro e ci starà sicuramente almeno fino alla prossima partita che i rossoneri giocheranno sabato 14 contro il Lecce, altra squadra in grande forma in questo momento della stagione che arriva da 4 vittorie e 2 pareggi di fila.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ritiro Milan: la reazione dei giocatori
Non sembra essere stata presa benissimo dai giocatori la decisione del Milan di andare in ritiro, ma le deludenti prestazioni ancor di più dei risultati hanno messo in allarme Pioli e la società. Ora anche l’allentore non può sentirsi sicuro e dovrà evitare che la situazione sfugga di mano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio col Torino

Calendario Milan: la svolta della stagione
Saranno decisive le prossime partite del Milan con il calendario che metterà di fronte sfide importanti per il proseguo della stagione. Infatti, le prossime partite del Milan vedranno scendere in campo la squadra di Pioli contro il Lecce, poi la finale di Supercoppa Italiana con l’Inter in Arabia Saudita che varrà tanto e il tour de force con Lazio, Sassuolo, Inter e Torino in Serie A in pochissime partite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva gratis dal Tottenham
