Calciomercato Roma: arriva gratis dal Tottenham, lo manda Conte

Ecco le ultimissime notizie di mercato Roma riguardo l’arrivo nella Capitale del calciatore. Conte lo manda via, opportunità dal Tottenham.

Una vera e propria sorpresa l’annuncio da parte del club inglese che è pronta a liberare a costo zero il giocatore.

calciomercato roma tottenham
calciomercato roma tottenham

Svolta per il calciomercato Roma con Mourinho pronto a pescare dalla sua ex squadra per rinforzare i giallorossi. Nel mirino, infatti, c’è il giocatore del Tottenham. Conte ha già dato l’ok per la cessione del calciatore, che non rientra più nei piani della società inglese. Ecco perché può arrivare gratis in Italia.

Calciomercato Roma: nuovo rinforzo dal Tottenham

Ci sono nuovi sviluppi riguardo il mercato della Roma. Tiago Pinto è a lavoro per risolvere alcune situazioni in uscita. In particolar modo, il general manager portoghese, vuole definire al più presto le cessioni di Shomurodov al Torino e piazzare Karsdorp da qualche parte. Intanto spuntano fuori i possibili nomi che potrebbero fare a caso della squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il nuovo rinforzo per la Roma può arrivare gratis dal Tottenham. La società londinese, infatti, ha deciso di mandare via il giocatore che non rientra più nei piani della società.

Dopo cinque anni e mezzo, non sarà rinnovato il contratto dell’esterno del Tottenham Lucas Moura. Mourinho ci pensa per portarlo alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Moura alla Roma, una suggestione di mercato

Il 30enne Lucas Moura lascerà il Tottenham alla fine di questa stagione. Paratici e Conte hanno deciso di non rinnovare il contratto dell’ex Psg. La notizia è stata rilanciata dall’Inghilterra e confermata anche in Brasile. Globo Esporte ha interpellato il manager del giocatore, Junior Pedroso, che ha confermato l’addio di Lucas che non rinnoverà con il Tottenham.

Adesso si aprono diversi scenari per il futuro del giocatore. Tra questi c’è anche l’ipotesi di Mourinho che vuole portare alla Roma Lucas Moura nel prossimo calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zaniolo non rinnova, ecco chi lo sta prendendo 🤯

lucas moura addio tottenham calciomercato
lucas moura addio tottenham calciomercato

Roma: concorrenza folta per Lucas Moura

C’è anche l’opzione Italia per il giocatore del Tottenham. Il portale brasiliano Globo Esporte ha reso noto che in questo momento l’entourage del ragazzo sta raccogliendo diverse proposte che sono arrivate oltre che dalla Serie A anche da Spagna, Inghilterra, Qatar, Arabia Saudita e Stati Uniti.

L’agente ha detto che al momento non ci sono trattative con il San Paolo, in Brasile. La decisione sul futuro di Moura, che può interessare anche alla Roma, sarà presa con calma nei prossimi mesi. Intanto Mourinho è pronto a fiutare l’affare per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Roma, c’è la notizia sul titolarissimo: ecco quando torna

lucas moura roma calciomercato mourinho
lucas moura roma calciomercato mourinho
Impostazioni privacy