La vittoria del Torino di Ivan Juric contro il Milan cambia le carte in tavola. I granata sono passati ai quarti di finale di Coppa Italia, battendo i Campioni d’Italia in carica a sorpresa ma con grnde spirito di sacrificio.
La voglia di vincere e di lottare fino al 120′, anche con un uomo in meno, hanno fatto il bene del club. I meriti sono tutti di Ivan Juric che è riuscito a sorprendere Stefano Pioli e i rossoneri, dopo una grossa impresa che resterà negli annali e potrebbe portare il Toro ancora più avanti in Coppa Italia.

Torino, futuro Juric: ora cambia tutto
Il Torino di Ivan Juric è tornato in campo in grande forma dopo la sosta per il Mondiale. Il club granata non è riuscito ad esprimersi al meglio nella prima parte di stagione, anche per i cambiameti rivoluzionari della rosa in estate. Le liti di qualche mese fa con il direttore sportivo Vagnati e i rapporti tesi, ora, sono solo un lontano ricordo e a parlare è il campo.
Juric è riuscito a far rendere al meglio i nuovi calciatori arrivati in estate. Ora Peer Schuurs è diventato solido, efficace e imprescindibile come lo era Bremer e la trequarti è ancora “devastante” con Miranchuk, Vlasic e Radonjic.
Il futuro di Ivan Juric cambierà insieme a quello del Torino. Dopo la vittoria contro il Milan si è tornato a parlare di lui e della grande crescita che sta avendo da allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino, rinnovo Juric: Cairo lo blinda, l’annuncio
Dopo le frizioni estive e la possibile rottura immediata con il Torino dopo appena una stagione, ora Juric è diventato imprescindibile. Il tecnico ha saputo dare qualità e quantità alla sua squadra e in futuro potrebbe diventare il volto principale delìi granata.
Ai microfoni di Tutti Convocati, Urbano Cairo ha parlato del futuro di Juric e del possibile rinnovo con il Torino. Il presidente granata intende tenerselo stretto.
“Juric lo seguivo da quando era a Verona, provai a prenderlo già dopo il primo anno in gialloblù. Ma fu il mister a decidere di restare per finire il progetto che aveva a Verona. Mi piaceva molto il tipo di gioco che proponeva, l’ho corteggiato per un anno, alla fine sono riuscito a portarlo qui”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino, addio Schuurs: resta in Serie A

Futuro Juric al Torino? Cairo: “Abbiamo un ottimo rapporto”
Urbano Cairo ha glissato sul futuro di Juric ma ha ribadito che si trova molto bene al Torino.
“Il suo carettere ha consentito di creare un buon clima. Ora vedo una bella squadra volenterosa, che lotta per recuperare palla e lo fa nella metà campo avversaria. Con lui abbiamo tutti un bel rapporto, ieri ci siamo abbracciati con un abbraccio affettuosissimo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Torino: lascia subito Juric, ecco dove va
