Serie A: stanno comprando Rashford, è finita a Manchester

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento di Marcus Rashford in un nuovo club. Perché il club ha deciso di lasciarlo andare in vista del futuro. Il giocatore ha deciso quella che può essere la sua prossima squadra. 

Aggiornamenti di mercato che riguardano quella che sarà il futuro dell’attaccante inglese, perché il suo contratto va in scadenza il prossimo anno e questo potrebbe portarlo a giocare per una nuova squadra molto presto. Il Manchester United ha deciso di avviare una nuova politica che potrebbe cambiare il futuro del club per i prossimi anni.

Calciomercato Rashford PSG Manchester United
Calciomercato Rashford PSG Manchester United

Ten Hag è diventato il nuovo allenatore del Manchester United e sta provando a rialzare dalle ceneri lo storico club, quello con più tifosi in tutto il mondo. Arrivano novità importanti perché il calciomercato del Manchester United potrebbe subire una variazione importante nella politica del club. C’è la società che ha dato delle indicazioni ben precise in vista delle prossime settimane già. Perché il club inglese può pensare di cedere il giocatore Marcus Rashford in vista del futuro.

Manchester United: nuova regola sul mercato

Il Manchester United ha dato via ad un nuovo progetto per salvare il club a livello economico. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo si continuerà ad abbassare il monte ingaggi in vista del futuro. Si concentreranno le forze sui giovani per il futuro del club, con stipendi alla portata della società. E’ stato fissato anche il tetto massimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Rashford al PSG

Ci sarà quasi sicuramente l’addio di De Gea e non sarà l’unico giocatore in uscita. Anche altri calciatori potrebbero andar via al termine della stagione, come uno di questo è Marcus Rashford che piace al Paris Saint Germain. Difficile che il giocatore riesca ad andar via in questa finestra invernale di mercato, è probabile che più ci sia una cessione la prossima estate, quando diverse quadre possono pensare di puntare su di lui. Tra le grandi società c’è anche il Paris Saint Germain che può comprare Rashford.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: brutto infortunio e tempi lunghi per il rientro

calciomercato Rashford PSG
calciomercato Rashford PSG

Rashford pronto per il PSG

Importanti notizie di mercato sull’affare Rashford PSG. Perché il club inglese del Manchester United abbasserà il tetto ingaggi che non supererà i 10 milioni di euro. Per questo motivo ci può pensare il Paris Saint Germain ad investire su Rashford. E’ un vero obiettivo per la squadra parigina per il futuro, visto che ci saranno dei cambiamenti in quella zona di campo. Difficile pensare che il Manchester United riesca a trovare l’accordo per il rinnovo con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Danilo Olmo in Serie A, annuncio del giocatore

Calciomercato Rashford
Calciomercato Rashford