Milan, beffa al Bayern Monaco: arriva a parametro zero, l’annuncio ✍🏻

Colpi sensazionali e occasioni a parametro zero: saranno queste le due parole chiave del calciomercato del Milan. La prossima stagione sarà fondamentale per iniziare a progettare il futuro e le mosse da mettere a segno dovranno essere, per forza di cose, di grande livello.

La rosa attuale del Milan sembra ben costruita e pronta ad affrontare un ulteriore step di crescita, ma ci sono anche tanti addii che potrebbero provocare una caduta verticale verso il basso. La dirigenza rossonera, nelle figure di Paolo Maldini e Frederic Massara, si è già messa all’opera per andare a prendere i migliori talenti del calcio internazionale.

Calciomercato Milan Moukoko
Calciomercato Milan Moukoko

Calciomercato, beffato il Bayern Monaco: le ultime

Il Milan sta già mettendo le basi per il calciomercato del futuro. La situazione sul rinnovo di diversi calciatori è ancora in bilico, anche se la società si dice sempre molto positiva rispetto a quanto potrà accadere nelle prossime setttimane. Gli eventuali addii dei big potrebbero creare problemi di grande livello alla società rossonera che sta già pensando di cautelarsi con nomi importanti.

Dal Mondiale sono arrivate idee molto interessanti che il Milan ha inserito nei propri radar. Maldini e Massara stanno già valutando il futuro in caso di addio dei big. Non si vuole sperimentare, non si vuole far calare il rendimento della rosa e si proveranno a prendere nomi di caratura internazionale.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è pronto a beffare il Bayern Monaco. Paolo Maldini ha le carte e le parole giuste per riuscire a convincere diversi calciatori e sta valutando l’innesto del campione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, il sogno è Moukoko: non rinnova, l’annuncio

Youssoufa Moukoko è il sogno del calciomercato del Milan. I rossoneri non sono certi di andare a rinnovare i contratti di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud e, soprattutto se dovesse andare via quest’ultimo, il nome che più fa gola al club è quello del tedesco classe 2003.

Hans-Joachim Watzke, direttore sportivo del Borussia Dortmund ha annunciato l’addio di Moukoko al club giallonero a parametro zero. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport Deutschland.

È legittimo che cerchi di ottenere una buona posizione per se stessoma è altrettanto legittimo avere le nostre idee. E se non coincidono con quelle del giocatore, la collaborazione non potrà continuare. A 18 anni ha già giocato il Mondiale e quindi questo cambia molte cose. Noi speriamo che rimanga, ma non credo che firmerà il rinnovo solo per riconoscenza nei confronti del club. La gratitudine non è valuta nel calcio professionistico”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: i fratelli Hernandez insieme? I dettagli

Moukoko Milan
Moukoko Milan

Moukoko al Milan? Ci sono le grandi d’Europa

Il Milan spingerà per provare a prendere Youssoufa Moukoko dal Borussia Dortmund. L’attaccante è tra i migliori calcitori in circolazione e potrebbe diventare la nuova stella dei rossoneri. L’addio al club giallonero è praticamente certo ma è sottinteso, nelle parole del ds, che si tratti soprattutto di soldi. Quindi molto dipenderà dalle cifre che il club di Via Aldo Rossi riuscirà a mettere sul piatto.

Sulle sue tracce, però, ci sono anche le big d’Europa che potrebbero anticipare i rossoneri e chiudere prima di tutti l’affare. Il Barcellona sembra una delle squadre più interessate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio sul futuro di De Ketelaere

Youssoufa Moukoko
Youssoufa Moukoko