Calciomercato: offerta choc a Messi, giocherà con Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha lasciato l’Europa dopo i Mondiali per andare a giocare in Arabia Saudita con l’Al Nassr, una delle squadre più potenti al mondo e al prezzo di 200 milioni l’anno. Adesso però arriva la svolta per Leo Messi pronto ad andare a giocare anche in con un club saudita.

Ha appena vinto il Mondiale con la sua Argentina a 36 anni e ora si può dire che ha vinto davvero tutti i migliori titoli di sempre nel mondo del calcio Leo Messi. Era proprio il Mondiale che mancava da anni e anche questo alla fine è riuscito ad ottenere, portando a casa qualsiasi trofeo e record che possono consacrarlo come uno dei migliori giocatori della storia del calcio.

Messi Al Hihal 300 milioni
Calciomercato Messi Al Hihal 300 milioni

Fantastico il cammino del giocatore nella sua lunga carriera, ma non ha finito di vincere, perché presto potrebbe andare a ritirare anche un altro Pallone d’Oro a livello personale. In più, per quanto riguarda i trofei con il club, ha intenzione di portare la Champions League a Parigi, facendosi aiutare da Mbappe e Neymar. Non sarà facile però per lui non farsi tentare dalle voci di mercato che stanno venendo fuori in queste ultime ore.

Calciomercato: maxi offerta per Messi dall’Arabia

Perché Messi potrebbe diventare un altro giocatore simbolo del calcio in Arabia Saudita. L’argentino presto potrebbe ricevere l’offerta ufficiale di un potente e ricco club che lo farà diventare il giocatore più pagato della storia. Potrebbe intervenire molto presto lo sceicco che vuole rispondere al club rivale, Ronaldo potrebbe già perdere in poco tempo lo scettro di sportivo più pagato perché ora vogliono ingaggiare Messi in Arabia Saudita, c’è l’Al Hilal che fa sul serio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Al Hihal: offerta choc per Messi

Dopo il colpo Cristiano Ronaldo ora l’Arabia Saudita può essere la prossima casa anche di Leo Messi. Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, infatti, l’Al Hilal sarebbe disposto ad offrire all’argentino 300 milioni di dollari all’anno. Nelle prossime settimane farà le sue valutazioni Messi sull’offerta monstre dell’Al Hilal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: squadra in ritiro, punizione decisa

Messi Al Hihal 300 milioni
Messi Al Hihal 300 milioni

Arabia: Messi e Ronaldo di nuovo contro

Messi e Ronaldo possono tornare a sfidarsi come un tempo capitava in Spagna con Barcellona e Real Madrid. Perché adesso è in Arabia Saudita che si possono vedere i due grandi campioni, che possono andare a concludere la loro carriera creandosi competizione a vicenda. In questo momento l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è al primo posto con 29 punti e insegue al secondo posto l’Al Hilal con 26 punti, quella che può diventare la prossima squadra di Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio col Torino

Messi Al Hihal
Messi Al Hihal