Nuovo allenatore Brasile: contatti in corso, sarà il nuovo CT

Importantissime notizie riguardanti il nuovo allenatore del Brasile in vista dei prossimi anni. Perché dopo l’addio di Tite la Nazionale brasiliana dovrà prendere un nuovo commissario tecnico e ci sono diverse piste, una però che si è accesa in maniera importante proprio nelle ultime ore.

Delusione totale da parte della Nazionale brasiliana allenata da Tite che ha detto addio con il Brasile eliminato ai Quarti di Finale dei Mondiali 2022 in Qatar. Un pesante ko ai rigori contro la Croazia dopo aver subito la beffa nei minuti finali dei Quarti di Finale. Intanto, arrivano aggiornamenti su quelle che possono essere le scelte in vista delle prossime competizioni. Perché la Federcalcio brasiliana aveva diversi obiettivi, che però sembrano essere tutti sfumati. Ora si punta tuto sull’allenatore che ha guidato fino a poco fa la Nazionale europea.

Luis Enrique nuovo allenatore Brasile
Luis Enrique nuovo allenatore Brasile

In queste ultime settimane si è parlato tanto di un sostituto di Tite per il Brasile, con i nomi di Ancelotti e Mourinho che sono stati quelli più gettonati. Ora arrivano aggiornamenti che riguardano la possibile nuova scelta per la panchina. Perché c’è un altro nome che è finito fortemente nel mirino della Nazionale brasiliana. La Federazione avrebbe anche avviato i primi contatti con Luis Enrique per portarlo sulla panchina del Brasile.

Brasile: scelto il nuovo ct

Il futuro del Brasile potrebbe comprendere Luis Enrique sulla panchina della Nazionale. Il paese è rimasto deluso dal Mondiale perso e vinto dall’Argentina e ora c’è bisogno di una svolta importante, perché la Nazionale vuole provare a dare una svolta e potrebbe farlo con un altro allenatore che è rimasto deluso del lavoro svolto in Qatar. Luis Enrique ha fallito con la Spagna e ora il futuro potrebbe essere al Brasile post Tite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Enrique nuovo ct Brasile: contatti in corso

Secondo quanto ha riportato il quotidiano spagnolo AS, ci sarebbero già state alcune telefonate tra la federazione brasiliana e Luis Enrique per farlo diventare nuovo commissario tecnico del Brasile. Le voci sembrano essere confermate e presto potrebbe arrivare anche la notizia di un accordo tra Brasile e Luis Enrique.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lo fa fuori

Luis Enrique Brasile ct
Luis Enrique Brasile ct

Brasile: la scelta di Luis Enrique

L’attuale allenatore spagnolo è svincolato dopo aver rotto i rapporto con la Nazionale della Spagna che non ha rinnovato il suo contratto. Nei giorni scorsi c’erano state delle parole di Luis Enrique che ha confessato di voler subito tornare in panchina. L’intenzione è quella di portare la squadra della Nazionale ad ottenere risultati importanti dopo aver fallito in questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerta choc a Messi: giocherà con Ronaldo

Brasile Luis Enrique allenatore
Brasile Luis Enrique allenatore
Impostazioni privacy