Sempre più insistenti si stanno facendo le voci relative al futuro di Milan Skriniar, che a quanto pare non riesce a trovare un accordo con l’Inter per il suo rinnovo di contratto, nonostante la dirigenza nerazzurra abbia presentato un’ultima offerta importante al giocatore ed ai suoi agenti.
In scadenza il prossimo giugno, sfruttando questa complicata situazione contrattuale, sullo slovacco si sono mossi diversi club europei intenzionati ad ingaggiarlo addirittura già a gennaio.

Nei prossimi giorni potrebbe però essere messo un punto definitivo su una delle trattative più importanti dell’anno. Stando alle ultime notizie, infatti, una big d’Europa starebbe prendendo Milan Skriniar in questo calciomercato, chiudendo quello che potrebbe essere senza ombra di dubbio uno dei trasferimenti più clamorosi dell’inverno.
Calciomercato Inter, addio Skriniar? Ecco chi lo vuole
Importanti novità arrivano sul futuro di Milan Skriniar nel prossimo calciomercato. Il centrale slovacco, oggi capitano dell’Inter, è in costante contatto con la dirigenza del club meneghino per cercare di trovare un accordo su un eventuale rinnovo che, comunque, ad oggi sembra essere più utopia che realtà.
Questo tira e molla continuo fra le parti ha svegliato l’interesse di alcuni fra i migliori club d’Europa che, in queste settimane, avrebbero fiutato la possibilità di chiudere una vero e proprio affare. Dopo il PSG, infatti, un’altra delle big continentali avrebbe mosso i primi e concreti passi verso il difensore dell’Inter che non avrebbe chiuso le porte ad un eventuale trasferimento.
Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, l’Atletico Madrid starebbe lavorando per portare in Liga Milan Skriniar già in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, l’Atletico vuole Skriniar: c’è l’offerta
Dopo il PSG l’Inter ha da che guardarsi le spalle anche dall’interessamento dell’Atletico Madrid per Milan Skriniar. Stando alle ultime notizie, infatti, i Colchoneros hanno intenzione di rinforzare la retroguardia del Cholo Simeone con lo slovacco, visto che i difensori a disposizione dell’argentino si sono dimostrati non all’altezza in questo inizio di stagione.
Non solo questo. Stando infatti a quanto riportato in esclusiva da fichajes.net, l’Atletico Madrid avrebbe addirittura offerto a Skriniar un contratto simile a quello presentatogli dal PSG per convincerlo a lasciare l’Inter già in questo calciomercato.
Qualcosa dunque bolle in pentola, e nei prossimi giorni ci potrebbero essere aggiornamenti importanti sul futuro dello slovacco in nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Scalvini all’Inter, l’Atalanta blocca il sostituto

Non solo l’Atletico: ecco chi vuole Skriniar
L’Atletico Madrid non è l’unico club che segue con attenzione gli sviluppi sul futuro di Skriniar. Il centrale slovacco è infatti desiderio di mercato dei migliori club in Europa, e gennaio si prospetta essere un mese complicato e ricche di insidie per l’Inter sul fronte del suo rinnovo.
Stando alle ultime notizie, dunque, oltre ai Colchoneros anche il Liverpool potrebbe pensare di rinforzare la propria difesa con Skrinar nel prossimo calciomercato, investendo sullo slovacco per sostituire l’infortunato Van Dijk.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: firma con l’Inter, annuncio da Torino
