Calciomercato: Moukoko in bianconero, lo prendono gratis ūüí£

Aggiornamenti sul futuro del talento di proprietà del Borussia Dortmund Youssoufa Moukoko. Il calciatore ha il contratto in scadenza ed è pronto a firmare gratis con i bianconeri.

Svolta per quanto riguarda il destino del calciatore che non intende rinnovare il suo contratto con il club tedesco.

Moukoko calciomercato borussia dortmund
Moukoko calciomercato borussia dortmund

Youssoufa Moukoko √® uno dei tanti calciatori il cui contratto scade il 30 giugno. L’attaccante tedesco ha un’offerta di rinnovo dal Borussia Dortmund, il 18enne per√≤ deve ancora rispondere. Per questa ragione aumentano le voci sulla sua partenza. Ci sono grandi squadre interessate ad ingaggiarlo a parametro zero per la prossima stagione.

Calciomercato: stanno prendendo Moukoko

Nuove indiscrezioni di mercato in merito al futuro del gioiellino tedesco di proprietà del Borussia Dortmund. Il calciatore, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel giugno 2023. Il suo entourage è a lavoro per trovargli una nuova squadra.

Tra le candidature apparse negli ultimi tempi spiccano squadre come Chelsea o Barcellona. Le due big sono pronte a strappare Moukoko al Borussia. Intanto, però, nelle ultime ore alla lista delle pretendenti si è aggiunto anche il club bianconero. La società è pronta a fare un tentativo e a mettere sul piatto tanti soldi per convincere il ragazzo a firmare con il proprio club.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano As, ci sono gli arabi che vogliono portare al Newcastle Moukoko nel prossimo mercato.

‚Äč‚ÄčTutte le news sul¬†calciomercato italiano¬†e non solo:¬†CLICCA QUI

Moukoko in bianconero, beffa per il Barcellona

La squadra inglese sta vivendo la miglior stagione degli ultimi decenni, sognando anche la possibilit√† di giocare in Champions League la prossima stagione, questo √® un grosso incentivo per influenzare la decisione finale di Moukoko, che nonostante tutto potrebbe ricevere un’offerta di rinnovo al rialzo dal Dortmund.

Intanto c’√® da segnalare questa proposta da parte del Newcastle che vuole anticipare tutti e prendere Moukoko per la stagione 2023/2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, pronto il colpo: arriva il talento del Dortmund, la notizia da Sky

Moukoko newcastle calciomercato
Moukoko newcastle calciomercato

Moukoko via dal Borussia, i numeri in questa stagione

Il giocatore è considerato uno dei principali talenti del calcio tedesco. Moukoko in questa stagione ha sei gol e sei assist in 22 partite con la maglia del Borussia Dortmund. Ecco perché la dirigenza non vuole perderlo a zero.

C’√® da segnalare, per√≤, questa proposta importante da parte degli arabi del Newcastle che sono pronti a stravolgere la rosa per la prossima stagione e ad aggiungere giocatori di grande qualit√† per alzare il livello della squadra che con molta probabilit√† disputer√† la prossima Champions League. Il tedesco pu√≤ essere il grande colpo a costo zero del club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>¬†Borussia Dortmund: Haller si √® operato di nuovo, le condizioni ūüėĪ

Moukoko barcellona calciomercato newcastle
Moukoko barcellona calciomercato newcastle