Calciomercato: Dani Olmo in Serie A, l’annuncio del calciatore

A lungo il calciatore spagnolo è stato corteggiato da club di Serie A e ora arriva la decisione di Dani Olmo sul suo futuro. Perché il calciomercato prossimo può essere decisivo per il trasferimento del giovane talento che ha ancora tanti anni di carriera davanti e ora ha fatto le due dichiarazioni.

Può essere la Serie A il prossimo campionato dove andrebbe a giocare dai prossimi mesi Dani Olmo che è finito nel mirino di Juventus, Milan, Inter e Roma in questi ultimi anni. Ora ci sono nuove notizie sul mercato vista che l’età avanza e il calciatore stesso vuole provare altro. Nel giro di massimo un anno dirà addio alla Germania.

Dani Olmo Barcellona calciomercato
Dani Olmo Barcellona calciomercato

Non è un momento facile per Dani Olmo al Lipsia che non si è ambientato come sperava. Al momento il giocatore sta facendo il suo percorso, ma senza brillare come per tutti era ormai scontato anche negli anni scorsi. Ora c’è un messaggio importate per il Barcellona.

Calciomercato: Dani Olmo lascia il Lipsia

L’attuale contratto di Dani Olmo con il Lipsia scadrà nel 2024 e per questo motivo la prossima estate può rappresentare una grande occasione. Il club tedesco gestito da Red Bull dovrà calare le pretese o sarà costretto a perdere il giocatore a zero l’anno successivo. Ora ci sono importanti notizie di calciomercato su Dani Olmo che può andar via da un momento all’altro, soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona: annuncio d’amore di Dani Olmo

Cresciuto nel Barcellona Dani Olmo ha poi scelto di proseguire il suo percorso alla Dinamo Zagabria, dove ha giocato fino a qualche anno fa. Poi il trasferimento al Lipsia, ma dove non ha ancora fatto scoccare quella scintilla che tutti attendevano. Per questo motivo ora potrebbe arrivare un nuovo trasferimento in vista dei prossimi anni. Il giocatore piace tanto a diverse squadre anche di Serie A, ma Dani Olmo vuole il Barcellona e il ritorno al club spagnolo. Ad annunciarlo è stato lui stesso al quotidiano Marca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: brutto infortunio e tempi lunghi per il rientro

Calciomercato Dani Olmo Barcellona
Calciomercato Dani Olmo Barcellona

La stagione di Dani Olmo

La situazione contrattuale di Dani Olmo può favorire il Barcellona ad acquistare di nuovo il giovane talento spagnolo. In questa stagione ha messo a segno 3 gol e 4 assist e ha voglia ancora di migliorarsi per provare a dare continuità alla sua crescita e migliorarsi anno dopo anno. Adesso è arrivato per lui il momento del salto di qualità per provare ad arrivare in un top club, il Barcellona è il sogno di Dani Olmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rescissione contratto con Dazn

Dani Olmo calciomercato Barcellona
Dani Olmo calciomercato Barcellona
Impostazioni privacy