Scoppia lo scandalo nel calcio brasiliano, calciatore del Brasile indagato per molestie sessuali.
È successo in Spagna, dove la Polizia iberica ha aperto un’indagine nei confronti del calciatore che si è subito esposto in difesa, parlando di quello che è il delicato tema che lo riguarda in prima persona.

Shock per il calcio brasiliano perché, uno dei più talentuosi e vincenti calciatori del panorama calcistico in Brasile, è stato coinvolto nella stessa indagine e ora la Polizia spagnola interrogherà il calciatore, accusato per una vicenda riguardante lo scorso 30 dicembre.
Scoppia lo scandalo in Brasile: calciatore accusato di molestie sessuali
Sarebbe gravissimo quel che potrebbe essere successo precisamente il 30 dicembre 2022, poco prima della fine dell’anno. Le accuse, gravissime, riguardano lo storico calciatore brasiliano che ha partecipato anche all’ultimo Mondiale giocato in Qatar.
Protagonista con il Brasile perché era di fronte al suo ultimo Mondiale, segnando in ogni caso la storia calcistica del suo Paese per le apparizioni record con la Seleçao, ma protagonista ora in negativo per le presunte molestie sessuali, delle quali è indagato.
Aperta indagine su Dani Alves per molestie sessuali. È quanto riferiscono dall’estero, col calciatore che si è anche difeso pubblicamente, in un’intervista rilasciata ad Antena 3.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Brasile, accuse gravissime su Dani Alves: lui si difende
Si difende Dani Alves dalle indagini della Polizia spagnola, che sta appunto indagando in merito a quanto accaduto lo scorso 30 dicembre. Accusato da una donna per averle infilato le mani negli slip, in occasione di una festa nella discoteca Sutton a Barcellona. La presenza in Spagna, dello stesso Dani Alves, è stata confermata dal giocatore che però si è difeso dalle gravissime accuse della donna stessa, che ha denunciato il tutto alla Polizia spagnola per molestie sessuali.
LEGGI ANCHE >>> Brasile: scelto il nuovo allenatore, si realizza il sogno 💣

Dani Alves si difende: “Ero lì, ma smentisco tutto”
Smentita ufficiale da parte di Dani Alves, che ha parlato ad Antena 3. Le sue parole, in merito alle accuse gravissime sulla molestia sessuale. Ecco cos’ha detto: “Ci tengo a smentire tutto. Posso confermare che ero in quel posto, con alcune persone, ma ero lì a divertirmi. Chi mi conosce sa che amo ballare e l’ho fatto, senza invadere lo spazio di nessuno. Io non so chi sia questa donna, non ho fatto niente di quello che ha detto. Mi fa male, soprattutto per i miei cari e per le persone che mi vogliono bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile, nuovo ct: altro che Ancelotti, arriva l’annuncio del Presidente
