Ultime notizie di calciomercato Inter: adesso può arrivare il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini. Il club neroazzurro di Bergamo ha già individuato il sostituto.
Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa per il trasferimento del classe 2003 dell’Atalanta all’Inter. Gasperini, intanto, si prepara ad accogliere un nuovo difensore pronto a raccogliere l’eredità di Scalvini.

Nuove indiscrezioni di calciomercato relative all’acquisto del difensore centrale da parte dell’Inter. La società dell’Atalanta è a lavoro per piazzare il classe 2003 che è finito nel mirino non solo del club milanese ma anche della Juventus. Ad oggi, però, Marotta appare in vantaggio nella corsa per il calciatore. Per questo motivo il dirigente è pronto a chiudere già a gennaio l’affare per non perdere il margine di superiorità acquisita in queste settimane. Intanto l’Atalanta ha già in mente il nome del difensore che andrà a sostituire Scalvini.
Scalvini all’Inter, via dall’Atalanta: i dettagli
Nel mirino della Juventus e non solo, il futuro di Giorgio Scalvini nel prossimo calciomercato Atalanta può essere all’Inter. Il classe 2003, che può giocare all’occorrenza anche davanti alla difesa come mediano, è un obiettivo di mercato dei neroazzurri che sono pronti a prenderlo dal club bergamasco.
La sensazione è che l’affare possa entrare nel vivo già gennaio con Scalvini pronto a trasferirsi all’Inter nel corso della prossima stagione. Per il momento, infatti, l’Atalanta non intende privarsi del giocatore che dunque concluderà la stagione a Bergamo. Intanto spuntano fuori le richieste da parte del club che è pronto a lasciar partire Scalvini per non meno di 40 milioni di euro.
Per la sostituzione avanza la candidatura del difensore classe 1998 dell‘Az Alkmaar Sam Beukema che può finire all’Atalanta a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Atalanta: Beukema al posto di Scalvini
E’ il portale tmw a rilanciare la notizia dell’interessa in questo calciomercato di gennaio da parte della squadra di Gasperini che può accogliere all’Atalanta Beukema. Il calciatore può essere il sostituto ideale di Scalvini, pronto a lasciare il club bergamasco la prossima stagione. L’agente del calciatore è in arrivo in Italia per trattare con le società interessate. Oltre all’Atalanta, infatti, su Beukema è vivo l’interesse anche di Bologna e Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: uno va via e l’altro rinnova, c’è l’accordo

Ultime Atalanta: arriva Sam Beukema in difesa, Scalvini può andare all’Inter
Si muove il calciomercato dell’Atalanta. Dopo aver piazzato Malinovskyi al Marsiglia, il ds D’Amico è a lavoro per rinforzare la rosa ringiovanendola con talenti di prospettiva. Oltre ai soliti obiettivi come Doig e Szymamski, nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo nome per il mercato dell’Atalanta: si tratta del difensore dell’AZ Alkmaar Sam Beukema.
Il centrale olandese può essere il sostituto ideale di Giorgio Scalvini che interessa molto all’Inter per la prossima stagione. La società milanese è pronta a chiudere già da adesso per il classe 2003, lasciandolo in prestito all’Atalanta per il resto della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con l’Inter, annuncio da Torino
