Milan, i fratelli Hernandez insieme? L’annuncio dell’agente 💣

Il Milan è al centro di numerosi voci di calciomercato. I rossoneri sono già molto attivi, con i nuovi innesti e le possibilità di cedere i migliori calciatori della rosa. Per Paolo Maldini e Frederic Massara la rosa è intoccabile, non si vorrebbero andare a toccare i tasselli messi già al posto giusto ma ci sono diverse situazioni da tenere sotto controllo.

Per il Milan sarà molto importante anche il tema rinnovi. Il futuro di molti campioni rossoneri è ancora in bilico e ci sono le  big pronte a subentrare per andare a rovinare i piani della dirigenza di Via Aldo Rossi. Cosa succederà a Theo Hernandez e al fratello Lucas? È arrivato l’annuncio dell’agente.

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez

Calciomercato Milan, cambia il futuro di Theo Hernandez?

Il Milan ha bisogno di certezze anche sul calciomercato. Il futuro è da iniziare a scrivere ora per le prossime settimane ed evitare che le big europee inizieranno ad insistere per prendere i migliori calciatori. Per Paolo Maldini e Frederic Massara sono già attivi nella sessione di trasferimenti attuale per provare ad incrementare il valore assoluto della rosa.

I rinnovi di Bennacer e Rafa Leao sono al centro di numerose polemiche: vanno o restano? I tifosi sono preoccupati per quello che potrà succedere in futuro e stanno inziando a chiedere aggiornamenti immediati alla dirigenza. Chi ha già rinnovato, invece, è Theo Hernandez, che è diventato il capitano rossonero e sembra volersi legare ai rossoneri per molto tempo.

L’agente di Lucas e Theo Hernandez ha parlato del futuro dei due difensori francesi. Ha lanciato una notizia importante sia sul calciatore del Bayern Monaco che su quello del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUIù

Calciomercato Milan, i fratelli Hernandez insieme? L’agente chiarisce

Il futuro di Theo Hernandez sarà per lungo tempo al Milan. I rossoneri hanno investito molto su di lui e per Paolo Maldini è imprescindibile per il presente e per il futuro. È il primo tra i big ad aver rinnovato e anche l’uomo più importante della rosa in vista del futuro. Il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ai microfoni di serieanews.com, ha parlato del futuro di Theo al Milan.

“Il rendimento di Theo Hernandez si commenta da solo. Non stiamo scoprendo nessuno, gioca da quattro anni ad un livello importantissimo. Ha segnato più di 20 gol, servito più di 25 assist e va aggiunta la potenza fisica che usa in fase difensiva. È diventato il miglior terzino sinistro al mondo”.

Futuro Theo al Milan? “Ogni giocatore ha una squadra nella quale trova il proprio habitat, la propria identità. Theo, da quando è arrivato al Milan, si è sentito identificato e voluto bene sia da Maldini e Massara che da tutto l’ambiente, tutti i tifosi. È stata una combinazione perfetta per lo sviluppo della grande carriera che sta facendo. Se la squadra continua a crescere come sta facendo lui, non escludo che voglia restarci sempre“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: problemi per Maignan, ecco chi arriva al suo posto

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Dove giocherà Lucas Hernandez? Parla l’agente

L’agente di Lucas e Theo Hernandez, poi, ha parlato anche del futuro del difensore del Bayern Monaco. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e non ha ancora firmato l’accordo con i bavaresi, e in questo momento ha un grosso infortunio da cui dover guarire.

“Lucas Hernandez ha giocato a un livello altissimo nel Bayern Monaco. È costante, serio tatticamente, dà sicurezza al repart. Salihamidzic ci ha sempre trasmesso enorme fiducia e la volontà di puntare ancora su di lui. L’idea è restare tanto tempo insieme, Lucas è molto grato al club. I tasselli si incastreranno con buon senso, tempo e logica”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: De Ketelaere è il flop dell’anno

Lucas Hernandez
Lucas Hernandez