Stravolgimenti di calciomercato per quanto riguarda il reparto offensivo del top club.
La questione riguarda il bomber in avanti che ha salutato il club e ora obbliga la società ad investire su altro. Tant’è che il colpo di gennaio porta al colpaccio in avanti.

I due calciatori sono stati più volte accostati al calciomercato in Serie A, tant’è che la Roma e la Juventus, ma anche l’Inter e il Milan, li hanno visti tra i protagonisti delle stesse voci.
Calciomercato, colpo in attacco: Aubameyang e Depay, la notizia
La notizia di calciomercato vede due calciatori in uscita, uno per quanto riguarda il Chelsea e l’altro per il Barcellona.
Se per il secondo c’è stata una volontà chiara da parte di Xavi, di venderlo solo se necessario, per quanto riguarda i Blues e la situazione del centravanti gabonese, le cose sembrano un tantino diverse.
Perché adesso in attacco, il Chelsea, si è sistemato con l’arrivo di Joao Felix, nella particolare operazione che lo vede in prestito per sei mesi a cifre mai viste prima per un prestito. E col posto occupato in attacco, c’è chi dovrà trovarsi un’altra sistemazione. E la scelta dell’Atletico Madrid, cade sul colpo Aubameyang: è lui l’obiettivo di calciomercato considerando che, per Depay, le cose si fanno complesse.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Atletico Madrid, Aubameyang per sostituire Joao Felix: le ultime anche su Depay
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le scelte che fanno in casa Atletico Madrid, dopo la separazione con Joao Felix, calciatore che ha deciso di sposare l’idea di giocare in Champions League e rincorrere i posti alti di Premier League, accettando il prestito di sei mesi.
Un’operazione particolare quella fatta dall’Atletico, inaspettata per com’è venuta fuori e che porterà al colpo di calciomercato per l’Atletico Madrid su Aubameyang. L’attaccante ex Milan e Arsenal, oltre che Barcellona, sarà pronto alla nuova destinazione, al contrario di Memphis Depay che piace moltissimo all’Atletico e rispecchia un po’ quelle che sono le caratteristiche di Joao Felix, ma che risulta ad oggi costoso per le operazioni stesse che ne fanno da Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid: Simeone si dimette, allenerà in Serie A 💣

Ultime su Depay: niente Atletico, ecco perché
Niente Atletico Madrid, dopo l’addio di Joao Felix, i Colchoneros non procederanno verso l’operazione Depay e il motivo è prettamente economico. Per questo, il piano B più realizzabile, è quello che porta ad Aubameyang, calciatore che cerca un’immediata nuova soluzione dopo la notizia dell’arrivo del portoghese in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: visite mediche con gli azzurri, colpo Joao Felix
