Serie A: brutto infortunio, tempi di recupero lunghi

Non arrivano buone notizie per l’allenatore e la squadra di Serie A che hanno perso per infortunio il giocatore. L’ultimo turno di Serie A è stato entusiasmate per il risultato della squadra, ma negativo per quanto accaduto ad un proprio giocatore che si è infortunato in maniera importante.

Ora ci sono anche aggiornamenti per quello che riguarda il periodo che starà fuori il giocatore. Non c’erano sensazioni positive e ora sono anche state confermate, perché il giocatore è andato ko ed è uscito subito per un forte dolore.  Il calciatore ora dovrà fare i conti con un periodo lungo prima di poter recuperare e rientrare per aiutare il resto della squadra ad ottenere i risultati chiesti dalla società. Ci sono diverse novità importanti per lo stesso calciatore.

Arthur Cabral
Tempi recupero Arthur Cabral condizione

Il ko è un duro colpo da digerire per la società e per lo stesso giocatore che aveva iniziato col piede giusto il 2023. Non ci sono notizie positive ora per quello che sono i tempi di recupero, perché potrebbe restare lontano a lungo dalla Serie A.

Serie A: calciatore infortunato, le condizioni

C’è subito stata grande apprensione per le condizioni di Arthur Cabral che non ha concluso la partita con la Fiorentina per il brutto infortunio. Intanto, al momento il giocatore dovrà stare fermo per diverso tempo, perché sono arrivate anche le prime date riguardo il periodo che starà fermo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina: i tempi di recupero di Arthur Cabral

Arthur Cabral si è infortunato nella partita Fiorentina Sassuolo e ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale alla coscia sinistra. Il giocatore rimarrà fermo ai box per diverse settimane secondo i tempi di recupero dei medici della Fiorentina. A comunicarlo è stato proprio il club viola sul proprio sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatore picchiato a sangue: il racconto choc dell’ex Serie A

Infortunio Arthur Cabral condizione
Infortunio Arthur Cabral condizione

La stagione di Arthur Cabral con la Fiorentina

Da gennaio all’estate del 2022 non ha convinto del tutto, per questo la Fiorentina ha acquistato un nuovo giocatore in quella zona di campo, Jovic. C’è molta alternanza quest’anno tra i due perché nessuno si è dimostrato ad oggi il vero erede di Vlahovic andato via. Dopo un avvio di stagione negativo per Arthur Cabral con la Fiorentina si sta riprendendo.

Infatti, nelle ultime 6 partite di Serie A l’attaccante brasiliano 24enne ha messo a segno 3 gol. L’ultimo proprio nella prima gara del 2023 contro il Monza, che poteva valere la vittoria se non fosse stato per Carlos Augusto che ha poi trovato la rete del definitivo pareggio. Ora la Fiorentina aspetta il recupero e il rientro di Arthur Cabral.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rescissione contratto con Dazn

Arthur Cabral infortunio tempi recupero
Arthur Cabral infortunio tempi recupero