C’è la notizia sul titolarissimo in casa Roma, legata al suo infortunio.
Da Trigoria arriva la notizia con le cose che cambiano ora per la formazione titolare, per quelle che saranno le scelte di Josè Mourinho da qui in avanti.

Molto presto potrebbero emergere infatti novità in merito alla formazione che, coinvolta anche nei tanti impegni tra la Coppa Italia, campionato e sfide europee in Europa League, avrà bisogno di tutti nel suo organico.
Infortunio Roma, la novità da Trigoria: l’annuncio
Novità importanti da Trigoria, a pochi giorni dalla sfida contro il Genoa, per la Coppa Italia.
I giallorossi hanno voglia di macinare punti e dire la propria, tant’è che il rocambolesco finale di San Siro di due giorni fa contro il Milan, è arrivato con la caparbietà stessa del club allenato da Mourinho, che è riuscito a beffare appunto i rossoneri, agli sgoccioli del match.
E adesso con un recupero, tra i più importanti in Serie A, le cose potrebbero essere in discesa. Finalmente pare sia arrivato il momento di Georginio Wijnaldum, recuperato dall’infortunio. Molto presto potrebbe, il calciatore olandese, essere a completa disposizione di Mourinho e della Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Roma, Wijnaldum recupera dall’infortunio: la notizia
Sono i colleghi di Sky Sport ad aver riportato la notizia sul recupero dall’infortunio di Georginio Wijnaldum, il calciatore della Roma nel giro di due settimane potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, riuscendo ad essere al 100% per una convocazione quantomeno in panchina. L’ex Paris Saint-Germain ha voglia finalmente di trovare il campo, dopo un lungo periodo passato a guardare i suoi compagni, dopo il tremendo infortunio e le conseguenze che ha dovuto subire, in questo periodo di pausa dal calcio giocato per lui. Si stimano altre due settimane di recupero, poi Wijnaldum smaltirà al 100% il suo problema, tornando disponibile per lo Special One.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zaniolo non rinnova, ecco chi lo sta prendendo 🤯

Notizie Roma, Wijnaldum lavora al rientro: previsto per Empoli o Lecce
Previsto il rientro di Wijnaldum, dal suo infortunio, a cavallo tra le sfide con l’Empoli e con il Lecce. Difficilmente tornerà a disposizione per il Napoli, big match contro il club attualmente piazzato al primo posto. Mourinho spera che il recupero di Wijnaldum possa permettere, alla stessa Roma, di avere più soluzioni per il presente e il futuro della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Roma, pareggio in extremis: Pioli se la prende con Dybala
