“Non ne voglio sentir più parlare”, Marotta adirato in diretta: ecco con chi ce l’ha

È successo in diretta e Beppe Marotta ha alzato i toni in merito a quanto emerso nelle ultime ore in casa Inter.

L’amministratore delegato dell’Inter, ai microfoni di SportMediaset ha risposto categoricamente sullo scottante argomento legato ai nerazzurri, per quanto riguarda le news trapelate nelle scorse ore.

Giuseppe Marotta Skriniar - Calciomercato24.com
Giuseppe Marotta Skriniar – Calciomercato24.com

Non ne vuole più sentir parlare, lo dichiara apertamente ai colleghi presenti nel corso del pre-partita di Inter-Parma, sfida valevole per l’importante turno di Coppa Italia degli ottavi di finale, a San Siro.

Inter-Parma, Marotta rompe il silenzio: “Non ne parlate più”

Poco prima di Inter-Parma, Beppe Marotta ha rotto il silenzio in merito alle vicende che sono emerse in queste ultime ore, in merito al calciomercato dell’Inter.

Ci sono diverse notizie, arrivate anche in mattinata, legate appunto alle possibili uscite dal club nerazzurro. Al centro delle questioni, quelle dei rinnovi, che spingerebbero il club a venderli per monetizzare.

E tra tutti, massima attenzione c’è sulla posizione di Milan Skriniar, di cui ha parlato appunto Marotta. Stesso amministratore delegato che, però, non ne vuole sentir più parlare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Senti Marotta sul rinnovo di Skriniar: “Basta parlarne”

Il messaggio di Marotta, in maniera netta, è arrivato su Milan Skriniar: “Non c’è nessuna deadline, basta parlare di appuntamenti o non appuntamenti. Parliamo di dinamiche ricorrenti in tutti i club, siamo in un periodo difficile ma siamo concentrati, a gennaio verranno fuori tante partite e vogliamo fare quanti più punti possibili. Al di là del rispetto che abbiamo per questo giocatore, così come altri, la nostra concentrazione è solo sulle gare che dobbiamo giocare”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco il sostituto di Skriniar: parola di Behrami

Milan Skriniar - Calciomercato24.com (1)
Milan Skriniar – Calciomercato24.com

Le parole di Marotta prima di Inter-Parma

Quelle che seguono, sono le parole di Beppe Marotta prima di Inter-Parma. Tra i temi principali trattati, oltre alla partita, anche le vicende legate al calciomercato e sul rinnovo di Skriniar. Ecco quanto segue, anche sulla Supercoppa con il Milan: “Sarà una finale affascinante, parliamo sempre di un derby, partita inedita perché manca da tanti anni. Non si giocherà in Italia, ma il contesto permetterà a tutti gli appassionati di seguirla. Spero possa essere un bello spot per il nostro calcio”.

SULLE POLEMICHE DI MONZA-INTER – “Sono amareggiato, la squadra avrebbe vinto con quel gol. Ma se sbagliano i giocatori, i dirigenti e gli allenatori, può succedere anche all’arbitro. Riflessione al VAR magari serve, il fischio improvviso ha generato inutilità del VAR. Serve maggiore attenzione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: uno va via e l’altro rinnova, c’è l’accordo

Milan Skriniar rinnovo – Calciomercato24.com
Impostazioni privacy