Tra l’ambiente Inter e Simone Inzaghi non corre buon sangue: si va verso l’esonero. Il tecnico nerazzurro non è sembrato incisivo e decisivo come la scorsa stagione e qualcosa sembra essersi incrinato per i risultati che tardano ad arrivare.
L’esonero di Inzaghi dall’Inter non è impossibile e saranno decisivi i prossimi giorni per capire meglio la situazione. Il pareggio nei 90 minuti contro il Parma non è andato giù, nonostante il passaggio del turno, e ora si rischiano scenari “storici”. Dopo il pari contro il Monza in Serie A, si sperava di risparmiare fatiche contro una squadra di Serie B ma cosìì non è stato.

Inter, esonero Inzaghi: decisione presa
Il pareggio nei 90 minuti tra Inter e Parma ha scatenato la rabbia dell’ambiente nerazzurro. In questa stagione Simone Inzaghi non sembra tanto fortunato né incisivo con i suoi calciatori e il pari contro una squadra di Serie B e le fatiche raddoppiate rispetto a quella che doveva essere una partita semplice, non sono piaciute.
Dopo il pareggio, tanto discusso, contro il Monza, ci si aspettava una prova di forza ben divesa dall’Inter di Simone Inzaghi che, invece, ha palesato ancora grandi problemi anche contro una squadra dal valore nettamente inferiore come il Parma. Il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia non ha placato gli enormi dubbi sul tecnico.
Secondo le ultime notizie di casa Inter è stato già deciso l’esonero di Inzaghi e il suo sostituto. Ora si attende ancora di capire come andrà il campionato ma gli animi sono molto caldi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Esonero Inzaghi: tifosi dell’Inter furiosi, lo mandano via
La partita tra Inter e Parma non è piaciuta ai tifosi che hanno chiesto l’esonero di Simone Inzaghi. Dopo il gol del vantaggio si è scatenato il putiferio sui social, con tantissimi tifosi che hanno chiesto “la testa” del tecnico ex Lazio. Non è piaciuta la gestione della formazione né quella delle sostituzioni, soprattutto dopo l’ultimo pareggio di Monza, in cui i nerazzurri non sono parsi in forma al 100%.
Su Twitter si sono scatenate le polemiche contro Inzaghi: i tifosi vogliono il suo esonero. Il pareggio arrivato in extremis nei 90 minuti ha solo acuito la rabbia della tifoseria che ha accusato il tecnico di non essere in grado di motivare nel modo giusto la squadra.
Insomma, se fosse per i tifosi dell’Inter, da domani non siederebbe più Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Vorrebbero immediatamente un cambio radicale ad Appiano Gentile e un cambiamento di mentalità.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: arriva il colpo dal Torino

Inter, esonero Inzaghi? I tifosi vogliono Simeone
L’esonero di Inzaghi dall’Intersembra improbabile in questo momento storico. I nerazzurri continueranno con il tecnico ex Lazio almeno fino alla fine della stagione e poi si valuterà il futuro. I tifosi, però, non sono felicissimi dell’apporto che sta dando nelle ultime due stagioni e hanno chiesto un cambio in panchina.
Il sogno di parte del popolo nerazzurro si chiama Diego Simeone che è in uscita dall’Atletico Madrid e potrebbe essere il nome giusto per una rivoluzione in casa Inter.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: lo stanno già vendendo per 60 milioni
