Inter: lo stanno vendendo a gennaio, arrivano subito 60MLN

Il mercato di gennaio per l’Inter può rappresentare un’occasione importante per il futuro. Perché ci sono molti movimenti che potrebbe fare la società nerazzurra tra acquisti e cessioni. L’obiettivo primario però resta quello di fare cassa per riuscire a sopperire ai gravi problemi economici che si sono venuti a creare.

Tanti i giocatori dell’Inter che rischiano di andar via. Perché dall’arrivo di Conte è cambiata molto la situazione in casa nerazzurra. La società non sta dando l’impressione ai propri calciatori di avere in mano un progetto stabile e vincente come qualche anno fa. Per questo motivo ci sono anche molti dubbi sui rinnovi di contratto, con molti top in scadenza che stanno pensando di accettare offerte all’estero piuttosto che restare in maglia nerazzurra. Le prossime settimane saranno già decisive per alcuni giocatori dell’Inter che possono essere ceduti nel calciomercato di gennaio.

Dumfries Inter cessione prezzo
Dumfries Inter cessione prezzo

Ci sono diversi giocatori con situazioni particolari e uno di questi nello specifico sta mettendo in ansia i tifosi dell’Inter che lo considerano uno dei migliori della rosa. Perché c’è un calciatore che potrebbe essere ceduto a gennaio per una buona offerta. Dopo i Mondiali giocati in Qatar molte squadre di livello alto hanno deciso di investire in queste prossime settimane. Ora arrivano i primi segnali che possono riguardare da vicino la situazione dell’Inter.

Inter: pronta la prima cessione del 2023

Il 2023 dell’Inter può iniziare senza il rinnovo di Skriniar e con una cessione importante come quella di Dumfries. L’estero olandese sembra non essere del tutto contento in nerazzurro già dall’estate. Perché sono tanti i corteggiamenti che ha ricevuto il calciatore in questi ultimi mesi e per questo motivo che la società ha già pensato di cautelarsi con l’arrivo del giovane Bellanova per il futuro.

Ora arrivano aggiornamenti sulla cessione di Dumfries con l’Inter che ha fissato il prezzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessioni Inter: il prezzo di Dumfries

Dumfries per l’Inter ha un prezzo di 60 milioni. E’ questa la cifra richiesta dal club italiano nel mercato di gennaio che fa leva anche sulle prestazioni convincenti del giocatore ai Mondiali con l’Olanda, dove ha anche segnato e servito assist vincenti. Il calciatore è in scadenza nel 2025 e piace tanto a Chelsea e Manchester United che sono pronte all’asta per Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Kane

Calciomercato Dumfries Inter cessione prezzo
Calciomercato Dumfries Inter cessione prezzo

Inter: via Dumfries, rinnova Darmian

Intanto, con la cessione di Dumfries l’Inter è pronta a rinnovare Darmian che andrà ad estendere il suo attuale contratto in scadenza 2024. Al suo fianco sarà possibile far crescere il giovane Bellanova preso dal Cagliari lo scorso 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: pronto il colpo dalla Germania

Dumfries Inter prezzo cessione
Dumfries Inter prezzo cessione
Impostazioni privacy