Calciomercato, che beffa per De Laurentiis: il suo calciatore va in Liga

Beffa per De Laurentiis, un suo calciatore va in Liga: è il colpo di calciomercato per un club spagnolo, pronto all’addio dall’Italia.

Finito tra i rumors dei diversi top club d’Europa, a seguito delle ottime prestazioni fornite con il suo club, sarebbe pronto al grande salto.

De Laurentiis - Calciomercato24.com
De Laurentiis – Calciomercato24.com

Secondo quanto riferiscono i media quest’oggi, occhio alla posizione del centravanti. De Laurentiis, che lo avrebbe voluto a lungo con sé sotto la sua gestione, rischia di perderlo e anche nell’immediato. Molto dipenderà non solo dalle cifre economiche, ma anche dalle volontà del calciatore stesso.

Calciomercato, beffa per De Laurentiis: rischia l’addio immediato

Rischia di dire addio subito il giocatore, dopo i rumors che sono venuti fuori in merito alle ipotesi di calciomercato. Uno dei principali quotidiani italiani ha infatti analizzato il suo futuro, con De Laurentiis che subirebbe la beffa.

Il motivo è legato alla sua voglia di portarlo al Napoli, facendogli compiere il salto di qualità dalla B alla Serie A, perché il discorso riguarda uno dei talenti della Serie B e del Bari.

Perché si tratta di Walid Cheddira, che potrebbe finire al Real Valladolid di Ronaldo. Il “Fenomeno”, attuale presidente proprio del club di Liga, andrebbe in trattativa diretta con De Laurentiis per strapparlo via al Bari, portandolo appunto in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, niente Cheddira: dal Bari alla Liga

Sono i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli e Bari perché, Walid Cheddira, potrebbe approdare al Real Valladolid. Il club azzurro verrebbe così spiazzato dal club spagnolo e il legame della famiglia De Laurentiis potrebbe, in ogni caso, non incidere per quella che sarà la cessione dal Bari, del centravanti marocchino. Niente cessione al padre, da parte di Luigi De Laurentiis, Walid Cheddira finirebbe in Spagna, giocando già quest’anno in Liga, di fronte ad un’importante offerta che arriva da Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Accordo con gli agenti per il colpo Mondiale: è successo durante Inter-Napoli

De Laurentiis Napoli - Calciomercato24.com
De Laurentiis Napoli – Calciomercato24.com

Ultime su Cheddira, le cifre dell’operazione

Da parte del Real Valladolid, la proposta economica per Cheddira, potrebbe toccare i circa 10 milioni di euro. Di fronte ad un’offerta di questo tipo, infatti, De Laurentiis senza indugi andrà verso la cessione, considerando l’elevato valore di mercato che ne verrebbe fuori da tale operazione in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, dall’annuncio dell’agente alla realtà: il giocatore ora è ad un passo

Calciomercato Napoli Bari Cheddira Real Valladolid – Calciomercato24.com