Milan, problema Maignan: nuovo portiere, è la rivelazione francese

Il calciomercato del Milan è inziato con i problemi di Mike Maignan. Il portiere francese non riesce a recuperare da un lungo e importante infortunio che lo sta tenendo fuori dai giochi e sta mettendo l’intero ambiente rossonero in difficoltà. Tatarusanu sta garantendo buone prestazioni ma ci si aspettava di più in un ruolo tanto delicato.

Il Milan ha già acquistato Vasquez come nuovo portiere per sopperire all’assenza di Maignan, che potrebbe essere ancora più lunga e determinante in vista del futuro, e allora Maldini e Massara stanno pensando ad un nuovo innesto tra i pali. Le notizie sui rossoneri si susseguono ogni giorno e mettono in risalto i problemi della dirigenza.

Milan Raveyre
Milan Raveyre (Foto Instagram Raveyre)

Calciomercato Milan, la situazione di Maignan preoccupa: nome nuovo

I problemi relativi all’infortunio di Mike Maignan preoccupano il Milan. I rossoneri si sono già cautelati con l’innesto di un nuovo portiere, ma probabilmente non basta a mettere una pezza alla grave mancanza del titolarissimo rossonero. L’infortunio non ha tempi di recupero precisi, c’è tanta preoccupazione intorno al polpaccio del portiere francese e non sono da escludere sorprese.

Geoffrey Moncada è già alla ricerca di un nuovo profilo in porta, insieme a Maldini e Massara. Si stanno valutando diversi nomi e potrebbero arrivare sorprese importanti in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta sondando il terreno per la nuova rivelazione francese: il nuovo portiere arriva ancora dalla Ligue1?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, ecco Raveyre: il portiere rivelazione della Francia

Il Milan sta cercando il sostituto di Mike Maignan. La dirigenza sta lavorando per il futuro e ha intenzione di mettere al centro del nuovo progetto i migliori giovani che popolano il mondo del calcio.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Milan è prepotentemente sulle tracce di Noah Raveyre. Il portiere del Saint-Etienne è considerato uno dei migliori talenti generazionali in Francia e potrebbe prendere il posto di Maignan anche in futuro.

Il colpo Raveyre per il Milan potrebbe essere determinante in vista delle prossime stagioni. È giovanissimo, ha tantissimi margini di crescita ed è uno dei colpi che i rossoneri stanno valutando per il mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: probelemi Maignan dopo l’infortunio, ecco quando torna

Raveyre Milan
Raveyre Milan (Foto Instagram Raveyre)

Milan su Raveyre: arriva subito, non si aspetta il parametro zero

Il Milan ha deciso di puntare su Noah Raveyre. Il portiere francese ha il contratto in scadenza a giugno ma per i rossoneri è fondamentale andare a migliorare il valore della rosa con effetto immediato. Classe 2005, Raveyre è cosiderato uno dei nomi più importanti per il futuro e andare a prenderlo subito sarebbe importantissimo per anticipare le tempistiche.

Non è da escludere che dopo pochi allenamenti Raveyre possa addirittura diventare il titolare del Milan e ripercorrere le orme di Donnarumma, lanciato giovanissimo in campo da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: De Ketelaere è un flop, ecco cosa succede

Calciomercato Milan Raveyre
Calciomercato Milan Raveyre (Foto Instagram Raveyre)