Inter: uno va via e l’altro rinnova, c’è l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di due giocatori dell’Inter. Perché la società è pronta ad una svolta in vista del futuro del club nerazzurro. In attacco ci saranno dei cambiamenti e arriva la notizia che tanti tifosi aspettavano su Lukaku.

L’attaccante belga è tornato dopo un anno all’Inter e sembrava lo avesse fatto nel migliore dei modi. Subito 1 gol dopo 1 minuto di gioco alla prima partita di campionato. Ma quella è stata soltanto un’illusione. Perché l’Inter ha dovuto fare i conti per tutta la stagione attuale con i continui infortuni di Lukaku che hanno caratterizzato la sua stagione e quella club che ora riflette. Si è parlato tanto di un possibile addio al termine di questa stagione, considerando che il belga è solo in prestito dal Chelsea.

Inter Lukaku prestito 2024
Inter Lukaku prestito 2024

Adesso però arrivano aggiornamenti importanti che riguardano proprio il giocatore che in questo momento è fermo ancora una volta. E’ arrivato proprio nelle scorse ora la notizia del suo terzo infortunio di stagione. Una condanna per l’Inter che ancora una volta deve affidarsi a Dzeko (come lo scorso anno) e per lui, infatti, sarebbe pronto il rinnovo. Da valutare quello che sarà il futuro di Lukaku.

Calciomercato Inter: la decisione su Lukaku

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, l’Inter deve fare i conti con Lukaku in tutti i sensi. Perché il calciatore belga ora dovrà dare garanzie dal punto di vista fisico alla società se vorrà continuare a vestire i colori nerazzurri anche in futuro. Questo però si farà seduti ad un tavolino e valutando quelli che sono gli aspetti economici del possibile affare bis col Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: futuro Lukaku, decisivo il Decreto Crescita

Come racconta Gazzetta, per Lukaku può essere decisivo il Decreto Crescita per restare all’Inter. Perché al momento lo stipendio di Lukaku è contenuto grazie proprio alle garanzie offerte dal Governo con il Decreto Crescita, dove la società nerazzurra paga solo il 25% (e non il 45% di tasse sullo stipendio), l’ingaggio da 8,5 milioni netti di Romelu pesa al lordo poco più di 12. Al momento il contratto di prestito da 8 milioni più 4 di bonus scadrà a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: il prezzo di Dumfries

Calciomercato Inter Lukaku Dzeko
Calciomercato Inter Lukaku Dzeko

Inter: prestito Lukaku, l’accordo col Chelsea

In arrivo un possibile accordo bis tra Inter e Chelsea per il rinnovo di Lukaku. Si parla di una possibile intesa fino al 2024 tra i due club, che potranno permettere al Chelsea un ammortamento di 3 anni e anche all’Inter di aggiudicarselo alla fine a titolo definitivo. Prossime settimane decisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Kane

Inter Lukaku prestito Chelsea
Inter Lukaku prestito Chelsea