Calciomercato: visite mediche con gli azzurri, colpo Joao Felix

Lascia ufficialmente l’Atletico Madrid in questo mercato di gennaio 2023. Svelato il nuovo club di Joao Felix: il portoghese si sta sottoponendo alle visite mediche.

Colpo di calciomercato da parte della società che ha deciso di puntare su Joao Felix, il calciatore è pronto a firmare con la sua nuova squadra.

joao felix calciomercato visite mediche
joao felix calciomercato visite mediche

Svolta di calciomercato per la società che ha deciso di prendere dall’Atletico Madrid Joao Felix. Il calciatore, che non trovavo più spazio all’interno della squadra spagnola, si è trasferito in prestito nel suo nuovo club che ha investito ben 11 milioni di euro.

Atletico Madrid: accordo per l’addio di Joao Felix

Arrivano in Spagna nel 2019 per la super cifra di 125 milioni di euro, Joao Felix non è mai entrato in sintonia con l’ambiente Atletico Madrid. Alla base dell’addio anche i pessimi rapporti con il tecnico argentino Diego Simeone.

Ecco perché il giocatore in questa finestra di mercato, di gennaio 2023, ha deciso di trasferirsi lontano dalla Spagna e di approdare al Chelsea con il manager Potter che ha trovato un accordo per l’arrivo di Joao Felix. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: visite mediche per Joao Felix

E’ a Londra da ieri il calciatore portoghese che ha deciso di lasciare l’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha trovato un accordo con il club azzurro. Investimento importante da parte di Potter che ha portato al Chelsea Joao Felix in questo calciomercato di gennaio 2023. Undici milioni per il prestito fino a giugno e l’ingaggio del giocatore che sarà a carico del club londinese: queste le cifre del suo trasferimento. Non sono stati resi noti, poi, gli altri dettagli relativi ad un possibile riscatto da parte dei Blues che potrà arrivare a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simeone in Serie A in estate: c’è l’annuncio certo in Spagna

joao felix chelsea calciomercato
joao felix chelsea calciomercato

Joao Felix al Chelsea. Beffa per la Juventus?

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal quotidiano portoghese A Bola, il giocatore in questo momento si sta sottoponendo alle visite mediche di rito. In giornata dovrebbe arrivare anche l’ufficialità del trasferimento al Chelsea di Joao Felix che lascia l’Atletico Madrid. Un colpo importante per il club inglese che ha il compito di risalire in classifica. Nelle scorse settimane il calciatore era stato accostato anche a dei club italiani, come la Juventus, che però alla fine non hanno chiuso l’operazione a causa anche degli elevati costi tra prestito e stipendio. Ecco perché adesso Joao Felix è pronto ad iniziare una nuova avventura in Premier League in uno dei club più importanti del campionato inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jorginho pronto a ridursi l’ingaggio: vuole solo un club, ritorno in Serie A

visite mediche joao felix chelsea calciomercato
visite mediche joao felix chelsea calciomercato