Calciomercato, stanno prendendo Kane: svelato il club 🔥

Annuncio dall’estero, stanno prendendo Harry Kane: è il colpo di calciomercato a sorpresa, che spiazza Antonio Conte stesso per il futuro del Tottenham.

Il centravanti della Nazionale inglese, dopo il Mondiale giocato e protagonista in negativo per il calcio di rigore sbagliato che ha definitivamente condannato i britannici, sarebbe pronto ad un cambiamento radicale.

Harry Kane - Calciomercato24.com
Harry Kane – Calciomercato24.com

Dopo una vita passata al Tottenham, Harry Kane può salutare gli Spurs. Una vita passata infatti in Premier League, prima al Leicester e poi agli Spurs, tra le diverse squadre nelle quali ha militato in Inghilterra e il futuro adesso altrove, cercato da un top club al mondo.

Calciomercato, colpaccio Kane: dall’estero svelano la destinazione

Svelano dall’estero la destinazione di Harry Kane, come gran colpo di calciomercato, in uscita dal Tottenham.

Perché direbbe addio agli Spurs lo stesso centravanti, nonché capitano del club allenato da Antonio Conte, spiazzato dalla news che giunge in serata. Perché è l’internazionale ESPN a riportare la notizia legata al futuro del bomber britannico.

Harry Kane è un obiettivo del Manchester United. Un colpo a sorpresa, considerando anche quella che è la rivalità tra i due club, che potrebbero essere coinvolti in un’operazione da cifre elevatissime.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Harry Kane Manchester United – Calciomercato24.com

Mercato Manchester United, colpo Kane: le cifre dell’operazione

Come riportato dall’estero, sarà un’operazione a tre cifre: Harry Kane è il colpo del Manchester United. Il calciatore inglese potrebbe guidare l’attacco dei Red Devils ed essere l’indiziato numero uno per un ruolo da erede diretto di Cristiano Ronaldo. Dopo l’addio del calciatore portoghese, nel ruolo di punta, potrebbe vedersi appunto Kane. Il bomber inglese, arrivato al capolinea della sua esperienza al Tottenham, potrebbe approdare allo United con l’obiettivo di vincere i titoli che mancano sia a lui che al club di Manchester, da diversi anni ormai.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: a gennaio va al Manchester United – Daily Mail

Ultime su Kane, piace anche Osimhen: la scelta dello United

Il calciatore inglese è in cima alla lista dei desideri, ma solo dopo Victor Osimhen, per il Manchester United. Perché la prima idea porta al bomber nigeriano, che però ha un valore di mercato troppo elevato. Il Napoli va oltre i 100 milioni nella valutazione e, il Manchester United dovrebbe spingersi sui 120 circa. Mentre, per quanto riguarda Harry Kane, la proposta andrà sui 50-60 milioni, consapevoli però del fatto che il Tottenham ne chiederà almeno 80-90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva da svincolato, beffate Roma e Manchester United

Harry Kane United - Calciomercato24.com
Harry Kane United – Calciomercato24.com
Impostazioni privacy