Calciomercato Atalanta: Malinovskyi al Marsiglia, accordo con la Juve per il sostituto

Arrivano indicazione riguardo il sostituto di Ruslan Malinovskyi all’Atalanta. Il trequartista ucraino è ad un passo dal Marsiglia.

Svolta di calciomercato per la società neroazzurra di Bergamo che ha chiuso per la cessione del giocatore che è pronto a trasferirsi in Francia, alla corte di Igor Tudor. Ecco chi sarà il sostituto: affare con la Juve per prenderlo

Malinovskyi atalanta marsiglia
Malinovskyi atalanta marsiglia

Arrivano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato riguardo la mossa dell’Atalanta che è pronta a lasciar partire Malinovskyi che viaggia spedito verso Marsiglia. L’ucraino, che aveva il contratto in scadenza a giugno 2023, ha deciso di lasciare l’Italia per iniziare una nuova avventura in un club di prima fascia come quello marsigliese. Intanto per la sostituzione Gasperini potrebbe affidarsi alla Juventus: secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare un giocatore già in orbita Juve, ecco di chi si tratta.

Atalanta: stanno prendendo il sostituto di Malinovskyi

E’ ormai ad un passo la definizione dell’affare che porterà all’addio del centrocampista ucraino. A sorpresa, in queste ore, la società neroazzurra ha trovato un accordo con il Marsiglia per quanto riguarda la cessione di Malinovksyi.

Arrivano aggiornamenti anche riguardo il sostituto del trequartista che lascerà Bergamo per andare in Francia. Nel mirino della società c’è un talento italiano che potrebbe arrivare all’Atalanta anche grazie al supporto della Juventus.

C’è tutta la volontà, infatti, da parte del club neroazzurro di chiudere con l’Empoli per portare all’Atalanta Baldanzi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta: Malinovskyi al Marsiglia per 12 milioni

E’ vicina la chiusura dell’operazione che lascerà andare Ruslan Malinovskyi  al Marsiglia: l’Atalanta incasserà una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. A riportare la notizia è il portale francese RMC Sport.

Intanto spunta già il nome del sostituto. Gasperini vuole portare all’Atalanta Baldanzi dell’Empoli. L’affare potrebbe concludersi in sinergia con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: l’esterno sta arrivando in Italia, firma subito

Malinovskyi marsiglia atalanta calciomercato
Malinovskyi marsiglia atalanta calciomercato

Ultime Atalanta: affare in coppia con la Juve per Baldanzi?

Anche il club bianconero ha messo nel mirino il trequartista dell’Empoli, una delle piacevoli sorprese di questa prima parte di stagione del club toscano. Ecco perché, a sorpresa, la società bergamasca (supportata dalla Juve) potrebbe decidere di investire su di lui per il futuro. Un accordo tra le parti che prevede l’approdo all’Atalanta di Baldanzi subito ed un diritto di prelazione in futuro per la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: l’esterno sta arrivando in Italia, firma subito

baldanzi atalanta calciomercato
baldanzi atalanta calciomercato
Impostazioni privacy